Camorra, finisce in Colombia la latitanza del boss Nocella: a tradirlo la sua passione per il biliardo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Era considerato il principale collegamento tra alcuni clan di Napoli e i produttori di droga del Paese sudamericano In ogni appartamento in cui si nascondeva veniva recapitato un tavolo da biliardo. Muovendosi su questa pista, gli investigatori sono riusciti a rintracciare e catturare Gustavo Nocella. Il boss della Camorra, latitante da anni, è stato arrestato oggi – 21 ottobre -, a Medellin, in Colombia. (Open)

Su altri giornali

“Il re della droga italiano Gustavo Nocella è stato catturato a Medellin dalla Polizia Nazionale”. L’annuncio dell’arresto del boss della camorra viene dato su X dal presidente colombiano, Gustavo Petro. (OglioPoNews)

Era il collegamento tra i clan camorristici e i cartelli della droga locali Screenshot da X (LAPRESSE)

Narcotraffico, l'arresto del boss Gustavo Nocella in Colombia: il blitz della polizia (La Stampa)

Gustavo Nocella, l'arresto da film del "re italiano della droga" nell'appartamento di lusso

18 Il boss Gustavo Nocella, ritenuto tramite tra diversi clan della camorra e i produttori di droga colombiani, è stato arrestato in un appartamento di Medellin; lo ha annunciato sul proprio profilo X il presidente della Colombia, Gustavo Petro, pubblicando anche un video dell'operazione in cui si vede l'uomo trasferito in manette dalla polizia. (Fanpage.it)

È considerato il principale collegamento dei clan con i produttori di droga colombiani. Il boss della camorra napoletana, Gustavo Nocella, è stato arrestato lunedì in Colombia. (RSI.ch Informazione)

Ad annunciare la notizia è stato il presidente colombiano, Gustavo Petro, che ha pubblicato su X il video dell'arresto "da film" nell'appartamento del boss: "Il re della droga italiano Gustavo Nocella è stato catturato a Medellin dalla Polizia Nazionale. (Today.it)