Sabatini: "Sono stato un c***e a lasciare l'Inter! Ai nerazzurri consiglio Pisilli"|Serie A

Sabatini: Sono stato un c***e a lasciare l'Inter! Ai nerazzurri consiglio Pisilli|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'ex direttore sportivo di Inter e Roma Walter Sabatini ha concesso un'intervista al quotidiano Il Messaggero. Tra i passaggi più significativi certamente quello relativo ai suoi trascorsi in nerazzurro e ai complicati rapporti con la proprietà cinese targata Suning. “Fu una sciocchezza essermene andato. Sono stato un coglione incommensurabile: non si lascia l'Inter, come non si lascia la Roma, ma qui sono stato costretto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Un atto di arroganza insopportabile". Walter Sabatini ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Messaggero: "Marotta è un grandissimo, Ghisolfi nella migliore delle ipotesi è un bravo giovane dirigente. (Tutto Juve)

“No, non credo di meritarla più. Ho tenuto sempre la squadra a livello di grande competitività in un momento storico delicato. Ma oggi la Roma ha bisogno di una macchina perfetta, una Ferrari, lo sono una Due Cavalli tutta bozzata“. (Pagine Romaniste)

C'è un romanista che può essere titolare nell'Inter? Perché la Roma potrebbe vincere contro l'Inter? (fcinter1908)

WALTER SABATINI: "SONO STATO UN COGL***E A LASCIARE L'INTER"

Un dirigente sportivo che ha lasciato un'impronta indelebile in ogni club in cui ha lavorato e che anche a Roma, nella sua esperienza giallorossa, è stato molto apprezzato dai tifosi. Con una carriera che si estende per oltre quattro decenni, Sabatini ha attraversato alti e bassi, regalando al calcio italiano e internazionale storie di talento, intuizione e passione. (ilmessaggero.it)

Intervistato da 'Il Messaggero', è tornato a parlare Walter Sabatini commentando alcune scelte fatte nel suo passato: "Sono stato un cogle incommensurabile: non si lascia l'Inter, come non si lascia la Roma, ma qui sono stato costretto - ha detto il noto dirigente -. (Sport Mediaset)