Sabatini elogia Marotta: "Un grandissimo. E ora..."

Sabatini elogia Marotta: Un grandissimo. E ora...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Walter Sabatini ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Messaggero: "Marotta è un grandissimo, Ghisolfi nella migliore delle ipotesi è un bravo giovane dirigente. Gli stranieri hanno bisogno di più tempo per ambientarsi anche se sembra che alla Roma non abbiano ancora capito dove sono, così come i Friedkin che non hanno mai parlato con la gente. Un atto di arroganza insopportabile". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato da 'Il Messaggero', è tornato a parlare Walter Sabatini commentando alcune scelte fatte nel suo passato: "Sono stato un cogle incommensurabile: non si lascia l'Inter, come non si lascia la Roma, ma qui sono stato costretto - ha detto il noto dirigente -. (Sport Mediaset)

Ma se pensa a un rientro pensa alla Roma? Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, dove ha raccontato della sua vita oltre che della carriera da dirigente. Le sue dichiarazioni: (Pagine Romaniste)

Tra i passaggi più significativi certamente quello relativo ai suoi trascorsi in nerazzurro e ai complicati rapporti con la proprietà cinese targata Suning. Sono stato un coglione incommensurabile: non si lascia l'Inter, come non si lascia la Roma, ma qui sono stato costretto. (Calciomercato.com)

Sabatini: "Sono stato un c***e a lasciare l'Inter! Ai nerazzurri consiglio Pisilli"|Serie A

Perché la Roma potrebbe vincere contro l'Inter? "Perché il calcio è un mistero che non sarà mai compiutamente svelato". (fcinter1908)

Un dirigente sportivo che ha lasciato un'impronta indelebile in ogni club in cui ha lavorato e che anche a Roma, nella sua esperienza giallorossa, è stato molto apprezzato dai tifosi. Con una carriera che si estende per oltre quattro decenni, Sabatini ha attraversato alti e bassi, regalando al calcio italiano e internazionale storie di talento, intuizione e passione. (ilmessaggero.it)