Il Betis ci riprova per Arthur: da capire la formula, il nodo è l'ingaggio. Tre club alla finestra

Il Betis ci riprova per Arthur: da capire la formula, il nodo è l'ingaggio. Tre club alla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Betis ci riprova per Arthur: da capire la formula, il nodo è l'ingaggio. Tre club alla finestra Il Betis Siviglia ha riattivato i contatti con l'entourage di Arthur dopo che Enzo Le Fée ha dato la sua priorità al Sunderland. Secondo quanto riportato da Tuttosport, in realtà non aveva mai interrotto la comunicazione con l'agente del centrocampista della Juventus, che aveva già dato l'ok a un trasferimento in Spagna, ma resta da capire la formula. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pista del Real Betis è quella che negli ultimi giorni ha superato la concorrenza, ma rispetto all'ottimismo iniziale adesso va registrata una frenata nell'affare. Il centrocampista brasiliano ex Fiorentina come si sa non rientra nei piani della Juventus e di Thiago Motta e da settimane si sta guardando intorno per capire quale possa essere la giusta scelta in vista della seconda parte di stagione. (Firenze Viola)

L'Atletico Madrid ha necessità di rinforzi da parte della squadra biancorossa. Uno dei giocatori preferiti dall'Atlético de Madrid per la finestra di trasferimento invernale è una vecchia conoscenza della Liga. (Tutto Juve)

Una scelta che ha spinto il club biancoverde a ritornare con prepotenza sul classe 1996 della Juventus per cercare di trovare l'accordo definitivo che po (ilBianconero)

Arthur Betis Siviglia resta in piedi: la Juve può dir di sì a quella proposta! Le ultimissime sul brasiliano

L’Atletico Madrid, guidato da Diego Simeone, affronta il 2025 con grandi aspettative. La squadra è in piena lotta per i titoli e punta a consolidare una rosa competitiva. Tra gli obiettivi principali c’è l’esigenza di rafforzare alcune posizioni strategiche, e il mercato invernale potrebbe rivelarsi cruciale per raggiungere nuovi traguardi. (Europa Calcio)

Il regista brasiliano è da tempo in uscita dal club bianconero, che sta lavorando per trovargli una sistemazione dopo la mancata partenza nel mercato estivo. I contatti con gli andalusi si erano interrotti a cavallo di Capodanno, quando i biancoverdi avevano rallentato i dialoghi per provare a portare alla corte di Pellegrini Enzo Le Fee . (Tuttosport)

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)