E ora l'ex Fiorentina Arthur diventa un problema per la Juventus. Trattativa in stallo tra i bianconeri e il Real Betis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ex centrocampista della Fiorentina sta vivendo una situazione di stallo sul mercato. Stiamo parlando di Arthur, ancora di proprietà della Juventus ma con zero possibilità di poter rientrare nel progetto di Thiago Motta. Da settimana il brasiliano sta valutando il da farsi, con l'opzione Real Betis che al momento risulta la più probabile. Manca l'accordo sulle cifre Il club spagnolo sarebbe gradito ad Arthur, ma l'operazione sembra aver subito una frenata. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il centrocampista brasiliano ex Fiorentina come si sa non rientra nei piani della Juventus e di Thiago Motta e da settimane si sta guardando intorno per capire quale possa essere la giusta scelta in vista della seconda parte di stagione. (Firenze Viola)
I contatti con gli andalusi si erano interrotti a cavallo di Capodanno, quando i biancoverdi avevano rallentato i dialoghi per provare a portare alla corte di Pellegrini Enzo Le Fee . Per la serie a volte ritornano: nelle ultime ore il Betis Siviglia è tornato a bussare alla porta della Juventus per Arthur Melo . (Tuttosport)
L’ emergenza spinge, più che mai ora che la Juventus , prima della chiusura del mercato fissata il 3 febbraio, è attesa da sette partite in 23 giorni , tutte fondamentali per campionato e Champions League. (Tuttosport)
Nkunku, il nome che fa sognare i colchoneros Tra i giocatori che potrebbero fare la differenza, spicca Christopher Nkunku, attualmente in forza al Chelsea. (Europa Calcio)
Il Betis ci riprova per Arthur: da capire la formula, il nodo è l'ingaggio. Tre club alla finestra (TUTTO mercato WEB)
Si tratta del centrocampista brasiliano Arthur Melo (28 anni), ex giocatore del Barcellona, attualmente in forza alla Juventus, ma che non rientra nei piani di Thiago Motta e che piace anche al Betis Siviglia. (Tutto Juve)