Juve-Torino, Thiago Motta: “Il derby è sempre speciale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 8 nov. – Vigilia di campionato per la Juve, che domani alle 20:45 ospiterà allo Stadium il Torino. “Sarà una partita con un’atmosfera speciale sia per noi che per i tifosi – ha dichiarato su Sky Thiago Motta -. Non ci saranno diversi cambi rispetto alla squadra vista a Lille. Non recupereremo i soliti indisponibili e Douglas Luiz: ieri in allenamento non si è sentito al 100% e preferisco non rischiarlo”. (Agenzia askanews)
Se ne è parlato anche su altri media
Ai forfait di Bremer, Milik e Nico Gonzalez si aggiungono anche Douglas Luiz e Adzic, i bianconeri hanno soluzioni limitate in attacco ma le idee chiare su cosa fare per rinnovare la tradizione vincente nei derby contro il Torino (ilmessaggero.it)
Motta ha anche rivelato che Douglas Luiz non ci sarà per il derby, mentre rimane da valutare Adzic per un problema riscontrato in allenamento. Juventus-Torino, dove vedere la pa (ilBianconero)
Il tecnico della Juventus si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin che prenderà il posto di Di Gregorio. LE SCELTE DI THIAGO MOTTA - Thiago Motta non farà grandi cambi di formazione per il derby contro il Torino (Tutto Juve)
I ragazzi di Vanoli vogliono abbattere un record negativo che dura dal 1995 (anno dell'ultima vittoria in trasferta in un derby per i granata) mentre i bianconeri puntano a tornare in zona Champions, accorciando la distanza da Napoli ed Inter. (Toro News)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Nei bianconeri non fa parte dei convocati ancora Douglas Luiz, restano inoltre ai box Nico Gonzalez e Milik oltre il lungodegente Bremer. Mister Thiago Motta dall'inizio si affiderà a Fagioli a schermare la difesa che dovrebbe vedere la conferma di Savona a destra e di Gatti al centro. (Fantacalcio ®)