Figc: Gravina, 'per serie A più autonomia del modello Premier'

Figc: Gravina, 'per serie A più autonomia del modello Premier'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia ECONOMIA

L'autonomia stabilita dalla proposta Figc di nuovo Statuto per la Serie A va "ben oltre quella della Premier League presa a modello". Lo ha ribadito il presidente della federcalio, Gabriele Gravina, a conclusione del suo intervento che ha aperto l'assemblea straordinaria per la riforma dello Statuto. "Per affrontare le nuove sfide abbiamo ritenuto giusto adeguare lo Statuto della federazione per un nuovo equilibrio federale che si basa su due principi: rispetto e responsabilità", ha detto Gravina. (La Nuova Venezia)

Su altre fonti

Chiusura debole per Piazza Affari (-0,2%) con gli operatori che sono rimasti alla finestra in attesa delle elezioni presidenziali statunitensi. Ultim'ora news 5 novembre ore 20 (Milano Finanza)

L’indice Euro Stoxx 50 chiude le contrattazioni in rialzo dello 0,4%, mentre a Piazza Affari l’indice Ftse Mib archivia la seduta in calo dello 0,20% a 34.472,06 punti. Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: (Borse.it)

Borse europee alla finestra mentre si guarda alle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Sotto i riflettori anche l’andamento delle trimestrali e le tensioni geopolitiche. Sale Francoforte (+0,12%). (Bizjournal.it - Liguria)

Borse, cautela in avvio nel giorno delle elezioni USA

Chiusura in ordine sparso per le borse europee, nel giorno delle elezioni presidenziali statunitensi. A Piazza Affari il Ftse Mib archivia le contrattazioni in calo dello 0,2% a 34.472 punti, con focus sulle trimestrali. (Finanza.com)

Ci vorranno forse più dei quattro giorni necessari per sapere chi sarà il 47° presidente degli Stati Uniti, soprattutto se la gara sarà un testa a testa nei sette swing State, decisivi ogni volta per il verdetto finale. (Milano Finanza)

I principali indici azionari statunitensi hanno registrato ribassi frazionali nella prima seduta della settimana. Il Dow Jones ha perso lo 0,61% a 41.795 punti, mentre l’S&P500 ha chiuso in calo dello 0,28% a 5.713 punti. (SoldiOnline.it)