Ftse mib debole, attesa per le elezioni

Ftse mib debole, attesa per le elezioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 5 novembre ore 20 Chiusura debole per Piazza Affari (-0,2%) con gli operatori che sono rimasti alla finestra in attesa delle elezioni presidenziali statunitensi. Sul fronte macro da segnalare che il settore manifatturiero e il terziario cinesi sono rimasti in territorio di espansione per il dodicesimo mese consecutivo a ottobre, con un aumento della produzione trainato da un incremento delle nuove attività. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell' informativa sulla privacy . Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: (Borse.it)

Ci vorranno forse più dei quattro giorni necessari per sapere chi sarà il 47° presidente degli Stati Uniti, soprattutto se la gara sarà un testa a testa nei sette swing State, decisivi ogni volta per il verdetto finale. (Milano Finanza)

L'autonomia stabilita dalla proposta Figc di nuovo Statuto per la Serie A va "ben oltre quella della Premier League presa a modello". "Per affrontare le nuove sfide abbiamo ritenuto giusto adeguare lo Statuto della federazione per un nuovo equilibrio federale che si basa su due principi: rispetto e responsabilità", ha detto Gravina. (La Nuova Venezia)

Borse, cautela in avvio nel giorno delle elezioni USA

La Borsa di Milano apre poco mossa, con il primo indice Ftse Mib (+0,01%) a 34.545 punti. Nel listino principale solo Banca Popolare di Sondrio guadagna oltre l’1% (+1,21%). In calo Prysmian (-0,91%) e Finecobank (-0,86%). (Bizjournal.it - Liguria)

Chiusura in ordine sparso per le borse europee, nel giorno delle elezioni presidenziali statunitensi. A Piazza Affari il Ftse Mib archivia le contrattazioni in calo dello 0,2% a 34.472 punti, con focus sulle trimestrali. (Finanza.com)

I principali indici azionari statunitensi hanno registrato ribassi frazionali nella prima seduta della settimana. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee dovrebbero iniziare la giornata con variazioni minime, nel giorno delle elezioni presidenziali statunitensi. (SoldiOnline.it)