Roma-Atalanta, gol di Zaniolo ed esultanza polemica. La Sud: “Pezzo di m****”

Roma-Atalanta, gol di Zaniolo ed esultanza polemica. La Sud: “Pezzo di m****”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Nicolò Zaniolo, attesissimo ex della sfida tra Roma e Atalanta, ha segnato il gol del definitivo 2-0 neroazzurro all'89eismo con un colpo di testa sul corner di Cuadrado. Il numero 10 della Dea, fischiatissimo dall'Olimpico fin dal suo ingresso in campo al 63esimo, si è lasciato andare a un'esultanza sfrenata: via la maglia e corsa sotto il settore ospiti. Quest'esultanza polemica, che gli è costata il cartellino giallo, non è andata giù alla Curva Sud e a tutto lo stadio, che hanno fischiato Zaniolo insultando con il coro "pezzo di m". (ForzaRoma.info)

Su altre testate

690 giorni dopo era necessario mettere un punto per poter ripartire da capo, cancellando tutto. Qualche mese fa "quel Roma è nel mio cuore" aveva lasciato uno spiraglio aperto per un ritorno romantico, al tramonto del 2024 Nicolò Zaniolo ha deciso di riprendersi con rabbia l'Atalanta, squadra che in estate ha puntato su un giocatore che aveva tutta la necessità di lasciarsi alle spalle un periodo delicato. (Tutto Atalanta)

Roma-Atalanta, l’ex giallorosso ha realizzato la rete del definitivo 2-0 ma la sua esultanza ha fatto imbestialire i tifosi della Roma: i dettagli (Lazio News 24)

Zaniolo segna contro la Roma: il gol dell'ex Immediati i fischi assordanti dell'Olimpico, che già si erano sentiti al momento dell'ingresso in campo dell'attaccante della Nazionale. L'ex giallorosso ha esultato in maniera plateale, togliendosi la maglia e andando sotto il settore ospiti con le mani appoggiate sulle orecchie. (ilmessaggero.it)

Roma-Atalanta: l'ex Zaniolo segna e si toglie la maglia. Rissa sfiorata con Koné

Quella tra la Roma e l'Atalanta è stata un sfida particolarmente sentita per il grande ex del match Zaniolo. Roma-Atalanta: l'ex Zaniolo segna e si toglie la maglia. Rissa sfiorata con Koné (AreaNapoli.it)

Dal suo ingresso in campo durante il secondo tempo, l’ex Roma è stato vittima dei fichi dell’Olimpico ad ogni tocco di palla. I fischi sono proseguiti nel finale, quando Zaniolo è stato protagonista di uno scontro tra calciatori in campo. (Siamo la Roma)

Una statua per Zaniolo. Subito. Il giocatore che riporta il calcio alla sua essenza primordiale, senza questo melmoso e insopportabile politicamente corretto che ci sta togliendo l’ossigeno. Zaniolo testimonial del calcio non patinato, privo dell’insopportabile politicamente corretto (IlNapolista)