Roma-Atalanta: fischiatissimo l'ex Zaniolo|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioggia di fischi all'Olimpico per Nicolò Zaniolo. Il minuto che tutti stavano attendendo è stato il 64' con Tullio Gritti, il vice dello squalificato Gasperini, che ha scelto di mandare in campo l'attaccante italiano al posto di Ademola Lookman. Un ritorno nello stadio che è stato suo a lungo e con cui ruppe ormai nel corso del mercato invernale 2023 che non gli ha risparmiato gli "onori" di un ex mai e mal dimenticato. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. Ecco le sue... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Poi la settimana dopo... Era il 4 gennaio 2023: vittoria per 1 - 0 contro il Bologna . (Virgilio)
Prima da ex di Zaniolo all'Olimpico: bordata di fischi al momento del suo ingresso in campo (TUTTO mercato WEB)
Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella Stesso scenario che si ripresenta al momento dell'entrata in campo di Zaniolo, quando al 64' prende il posto di Lookman: fischi e buu da parte dello Stadio Olimpico. (Voce Giallo Rossa)
Nicolò Zaniolo è stato uno dei grandi protagonisti di Roma-Atalanta. Subentrato nella ripresa a circa trenta minuti dalla fine, l’ex giocatore proprio dei capitolini, ha di fatto chiuso l’incontro con la rete dello 0-2: la sua esultanza, con tanto di maglia tolta e corsa verso lo spicchio di tifosi nerazzurri all’Olimpico, ha fatto letteralmente infuriare i tifosi di casa. (Calcio Atalanta)
Beh, questa sera all'Olimpico è accaduto letteralmente il contrario. Forse anche per vendicarsi dei fischi che hanno accompagnato la sua partita, una volta entrato poco dopo il 60' al posto di Lookman. (Viola News)