Roma-Atalanta: fischi sonori per Zaniolo all'ingresso in campo

Roma-Atalanta: fischi sonori per Zaniolo all'ingresso in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Era uno dei giocatori più attesi alla vigilia di Roma-Atalanta , e non poteva che essere altrimenti. Nicolo Zaniolo è entrato al 63' sul risultato di 0-0 al posto di Ademola Lookman , sfidando per la prima volta la sua ex squadra da avversario, e la risposta del pubblico è stata eloquente: fischi sonori fino alla ripresa del gioco da parte dell'arbitro. (LAROMA24)

Su altri media

Una buona Roma, ma sfortunata, cade contro l’Atalanta all’Olimpico. Dopo il vantaggio di De Roon, viziato dalla deviazione di Paredes, la Dea ha trovato il raddoppio con il più classico dei gol dell’ex, firmato Zaniolo (Siamo la Roma)

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. (La Lazio Siamo Noi)

Roma-Atalanta, l’ex giallorosso ha realizzato la rete del definitivo 2-0 ma la sua esultanza ha fatto imbestialire i tifosi della Roma: i dettagli (Lazio News 24)

Prima da ex di Zaniolo all'Olimpico: bordata di fischi al momento del suo ingresso in campo

Nicolò Zaniolo, attesissimo ex della sfida tra Roma e Atalanta, ha segnato il gol del definitivo 2-0 neroazzurro all'89eismo con un colpo di testa sul corner di Cuadrado. Il numero 10 della Dea, fischiatissimo dall'Olimpico fin dal suo ingresso in campo al 63esimo, si è lasciato andare a un'esultanza sfrenata: via la maglia e corsa sotto il settore ospiti. (ForzaRoma.info)

Quella tra la Roma e l'Atalanta è stata un sfida particolarmente sentita per il grande ex del match Zaniolo. La Roma, dopo un discreto primo tempo, non riesce a fermare l'Atalanta che si impone all'Olimpico con il risultato finale di 0-2. (AreaNapoli.it)

Prima da ex per Nicolò Zaniolo all'Olimpico. L'attaccante dell'Atalanta è appena entrato in campo al 63' della sfida contro la Roma ed è stato ricevuto, come in occasione della lettura delle due formazioni ufficiali dell'incontro, da una bordata di fischi da parte di tutto lo stadio. (TUTTO mercato WEB)