Roma-Atalanta, Ferrajolo "A Botta Calda" ▷ "Guai ad affondare il coltello: il momento è serio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma non vince da più di un mese, ma con questa Atalanta si può poco. C’è ancora molto da lavorare ma incomincia a vedersi qualcosa di buono. La squadra di Gasperini riesce però a farne due, di cui uno molto discusso. Non per presunti irregolarità di gioco, ma per chi l’ha segnato: Nicolò Zaniolo. Il classico gol dell’ex mette il punto alla partita, ma l’esultanza contro la ex squadra fa scoppiare l’ira dei tifosi romanisti e non solo. (Radio Radio)
La notizia riportata su altre testate
Prima da ex per Nicolò Zaniolo all'Olimpico. L'attaccante dell'Atalanta è appena entrato in campo al 63' della sfida contro la Roma ed è stato ricevuto, come in occasione della lettura delle due formazioni ufficiali dell'incontro, da una bordata di fischi da parte di tutto lo stadio. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il 'no' al Bournemouth ha inviato tramite PEC alla Roma un comunicato in cui richiede trenta giorni di riposo a causa di un forte stress emotivo. Da forzaroma.info (Atalantini.com)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)
Una buona Roma, ma sfortunata, cade contro l’Atalanta all’Olimpico. Dopo il vantaggio di De Roon, viziato dalla deviazione di Paredes, la Dea ha trovato il raddoppio con il più classico dei gol dell’ex, firmato Zaniolo. (Siamo la Roma)
Il grande ex è entrato nell'ultima mezz'ora di Roma-Atalanta, accolto da una bordata di fischi: segna ed esulta. Tutto come previsto all'Olimpico, dove Nicolò Zaniolo è stato accolto da una bordata di fischi. (Goal Italia)
Era il 4 gennaio 2023: vittoria per 1 - 0 contro il Bologna . Leggi tutta la notizia (Virgilio)