Zaniolo segna alla Roma e si toglie la maglia: fischi assordanti dell'Olimpico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al minuto 89' di Roma-Atalanta si è sbloccato Nicolò Zaniolo che di testa ha bucato Svilar firmando il definitivo 2-0. L'ex giallorosso ha esultato in maniera plateale, togliendosi la maglia e andando sotto il settore ospiti con le mani appoggiate sulle orecchie. Zaniolo segna contro la Roma: il gol dell'ex Immediati i fischi assordanti dell'Olimpico, che già si erano sentiti al momento dell'ingresso in campo dell'attaccante della Nazionale. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Quella tra la Roma e l'Atalanta è stata un sfida particolarmente sentita per il grande ex del match Zaniolo. Roma-Atalanta: l'ex Zaniolo segna e si toglie la maglia. Rissa sfiorata con Koné (AreaNapoli.it)
Poi la settimana dopo... Era il 4 gennaio 2023: vittoria per 1 - 0 contro il Bologna . (Virgilio)
Il tema caldo in casa Juventus è quello riguardante il vice-Vlahovic, con l'attaccante che si sarebbe offerto in Serie A. (SpazioJ)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)
Roma-Atalanta, l’ex giallorosso ha realizzato la rete del definitivo 2-0 ma la sua esultanza ha fatto imbestialire i tifosi della Roma: i dettagli (Lazio News 24)
Il grande ex è entrato nell'ultima mezz'ora di Roma-Atalanta, accolto da una bordata di fischi: segna ed esulta. Zaniolo è stato subissato di fischi da parte di quei tifosi per i quali fino a qualche anno fa era un idolo assoluto. (Goal Italia)