L'Olimpico attende al varco Zaniolo

L'Olimpico attende al varco Zaniolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Da forzaroma.info Sono passati 698 giorni dall'ultima partita di Nicolò Zaniolo con la maglia della Roma allo stadio Olimpico. Era il 4 gennaio 2023: vittoria per 1-0 contro il Bologna. Poi la settimana dopo è sceso in campo contro il Milan a San Siro. Da quella trasferta di Milano l'ex numero 22 non ha più giocato. Dopo il 'no' al Bournemouth ha inviato tramite PEC alla Roma un comunicato in cui richiede trenta giorni di riposo a causa di un forte stress emotivo. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma non vince da più di un mese, ma con questa Atalanta si può poco. (Radio Radio)

Una statua per Zaniolo che ha segnato alla sua ex squadra e ha esultato davanti ai tifosi che lo fischiavano. A Roma ricevette minacce Zaniolo testimonial del calcio non patinato, privo dell’insopportabile politicamente corretto (IlNapolista)

Tutto come previsto all'Olimpico, dove Nicolò Zaniolo è stato accolto da una bordata di fischi. Il grande ex è entrato nell'ultima mezz'ora di Roma-Atalanta, accolto da una bordata di fischi: segna ed esulta. (Goal Italia)

Roma-Atalanta, gol di Zaniolo ed esultanza polemica. La Sud: “Pezzo di m****”

La Roma, dopo un discreto primo tempo, non riesce a fermare l'Atalanta che si impone all'Olimpico con il risultato finale di 0-2. La squadra di Gian Piero Gasperini centra l’ottava vittoria consecutiva e si porta ad appena un punto dal Napoli capolista. (AreaNapoli.it)

Zaniolo segna contro la Roma: il gol dell'ex Immediati i fischi assordanti dell'Olimpico, che già si erano sentiti al momento dell'ingresso in campo dell'attaccante della Nazionale. L'ex giallorosso ha esultato in maniera plateale, togliendosi la maglia e andando sotto il settore ospiti con le mani appoggiate sulle orecchie. (ilmessaggero.it)

Nicolò Zaniolo, attesissimo ex della sfida tra Roma e Atalanta, ha segnato il gol del definitivo 2-0 neroazzurro all'89eismo con un colpo di testa sul corner di Cuadrado. Il numero 10 della Dea, fischiatissimo dall'Olimpico fin dal suo ingresso in campo al 63esimo, si è lasciato andare a un'esultanza sfrenata: via la maglia e corsa sotto il settore ospiti. (ForzaRoma.info)