Zaniolo, da eroe di Tirana a 'traditore': torna all'Olimpico dopo 698 giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono passati 698 giorni dall'ultima partita di Nicolò Zaniolo con la maglia della Roma allo stadio Olimpico. Era il 4 gennaio 2023: vittoria per 1 - 0 contro il Bologna . Poi la settimana dopo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
La Roma, dopo un discreto primo tempo, non riesce a fermare l'Atalanta che si impone all'Olimpico con il risultato finale di 0-2. La squadra di Gian Piero Gasperini centra l’ottava vittoria consecutiva e si porta ad appena un punto dal Napoli capolista. (AreaNapoli.it)
Una statua per Zaniolo. Subito. Il giocatore che riporta il calcio alla sua essenza primordiale, senza questo melmoso e insopportabile politicamente corretto che ci sta togliendo l’ossigeno. Una statua per Zaniolo che ha segnato alla sua ex squadra e ha esultato davanti ai tifosi che lo fischiavano. (IlNapolista)
Prima da ex per Nicolò Zaniolo all'Olimpico. L'attaccante dell'Atalanta è appena entrato in campo al 63' della sfida contro la Roma ed è stato ricevuto, come in occasione della lettura delle due formazioni ufficiali dell'incontro, da una bordata di fischi da parte di tutto lo stadio. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il 'no' al Bournemouth ha inviato tramite PEC alla Roma un comunicato in cui richiede trenta giorni di riposo a causa di un forte stress emotivo. Da forzaroma.info (Atalantini.com)
Zaniolo è stato subissato di fischi da parte di quei tifosi per i quali fino a qualche anno fa era un idolo assoluto. Il grande ex è entrato nell'ultima mezz'ora di Roma-Atalanta, accolto da una bordata di fischi: segna ed esulta. (Goal Italia)
Nicolò Zaniolo è stato uno dei grandi protagonisti di Roma-Atalanta. Subentrato nella ripresa a circa trenta minuti dalla fine, l’ex giocatore proprio dei capitolini, ha di fatto chiuso l’incontro con la rete dello 0-2: la sua esultanza, con tanto di maglia tolta e corsa verso lo spicchio di tifosi nerazzurri all’Olimpico, ha fatto letteralmente infuriare i tifosi di casa. (Calcio Atalanta)