Roma-Atalanta, scintille nel finale con Zaniolo protagonista: ecco cosa è successo

Roma-Atalanta, scintille nel finale con Zaniolo protagonista: ecco cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Una buona Roma, ma sfortunata, cade contro l’Atalanta all’Olimpico. Dopo il vantaggio di De Roon, viziato dalla deviazione di Paredes, la Dea ha trovato il raddoppio con il più classico dei gol dell’ex, firmato Zaniolo. Dal suo ingresso in campo durante il secondo tempo, l’ex Roma è stato vittima dei fichi dell’Olimpico ad ogni tocco di palla. I fischi sono proseguiti nel finale, quando Zaniolo è stato protagonista di uno scontro tra calciatori in campo. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

Stesso scenario che si ripresenta al momento dell'entrata in campo di Zaniolo, quando al 64' prende il posto di Lookman: fischi e buu da parte dello Stadio Olimpico. Durante la lettura delle formazioni di Roma-Atalanta, al momento dell'annuncio di Nicolò Zaniolo, lo Stadio Olimpico ha risposto co un'ondata di fischi assordanti. (Voce Giallo Rossa)

Era il 4 gennaio 2023: vittoria per 1 - 0 contro il Bologna . Poi la settimana dopo... (Virgilio)

Prima da ex di Zaniolo all'Olimpico: bordata di fischi al momento del suo ingresso in campo (TUTTO mercato WEB)

Decisivo Zaniolo in Roma-Atalanta, dopo il gol i tifosi gli gridano “Pezzo di m….”

Nicolo Zaniolo è entrato al 63' sul risultato di 0-0 al posto di Ademola Lookman , sfidando per la prima volta la sua ex squadra da avversario, e la risposta del pubblico è stata eloquente: fischi sonori fino alla ripresa del gioco da parte dell'arbitro. (LAROMA24)

Il grande ex, oggi all'Atalanta, è subentrato nell'ultima mezz'ora della gara contro la Roma. E l'accoglienza del pubblico giallorosso non è stata certo calorosa. Il grande ex è entrato nell'ultima mezz'ora di Roma-Atalanta, accolto da una bordata di fischi: segna ed esulta. (Goal Italia)

Nicolò Zaniolo è stato uno dei grandi protagonisti di Roma-Atalanta. Subentrato nella ripresa a circa trenta minuti dalla fine, l’ex giocatore proprio dei capitolini, ha di fatto chiuso l’incontro con la rete dello 0-2: la sua esultanza, con tanto di maglia tolta e corsa verso lo spicchio di tifosi nerazzurri all’Olimpico, ha fatto letteralmente infuriare i tifosi di casa. (Calcio Atalanta)