C'eravamo tanto amati. Atalanta, Zaniolo si sblocca contro l'ex: Gasp ora ha un'arma in più

C'eravamo tanto amati. Atalanta, Zaniolo si sblocca contro l'ex: Gasp ora ha un'arma in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Nemmeno nella più banale delle sceneggiature. 690 giorni dopo era necessario mettere un punto per poter ripartire da capo, cancellando tutto. Qualche mese fa "quel Roma è nel mio cuore" aveva lasciato uno spiraglio aperto per un ritorno romantico, al tramonto del 2024 Nicolò Zaniolo ha deciso di riprendersi con rabbia l'Atalanta, squadra che in estate ha puntato su un giocatore che aveva tutta la necessità di lasciarsi alle spalle un periodo delicato. (Tutto Atalanta)

Su altri media

Il numero 10 della Dea, fischiatissimo dall'Olimpico fin dal suo ingresso in campo al 63esimo, si è lasciato andare a un'esultanza sfrenata: via la maglia e corsa sotto il settore ospiti. Quest'esultanza polemica, che gli è costata il cartellino giallo, non è andata giù alla Curva Sud e a tutto lo stadio, che hanno fischiato Zaniolo insultando con il coro "pezzo di m". (ForzaRoma.info)

Gli stessi tifosi che all’ingresso in campo gli avevano tributato dei sonori fischi e che, negli ultimi istanti di gara, hanno intonato “Pezzo di m…. (Calcio Atalanta)

Al minuto 89' di Roma-Atalanta si è sbloccato Nicolò Zaniolo che di testa ha bucato Svilar firmando il definitivo 2-0. L'ex giallorosso ha esultato in maniera plateale, togliendosi la maglia e andando sotto il settore ospiti con le mani appoggiate sulle orecchie. (ilmessaggero.it)

Perché i tifosi della Roma fischiano Zaniolo: da idolo a 'traditore' giallorosso

Era uno dei giocatori più attesi alla vigilia di Roma-Atalanta , e non poteva che essere altrimenti. (LAROMA24)

E' il caso, infatti, di Nicolò Zaniolo, che da ex giocatore della Roma non solo ha iscritto il proprio nome tra i marcatori della sfida tra capitolini ed Atalanta, ma ha pure festeggiato con veemenza. Beh, questa sera all'Olimpico è accaduto letteralmente il contrario. (Viola News)

Zaniolo è stato subissato di fischi da parte di quei tifosi per i quali fino a qualche anno fa era un idolo assoluto. Il grande ex, oggi all'Atalanta, è subentrato nell'ultima mezz'ora della gara contro la Roma (Goal Italia)