Prima da ex di Zaniolo all'Olimpico: bordata di fischi al momento del suo ingresso in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima da ex di Zaniolo all'Olimpico: bordata di fischi al momento del suo ingresso in campo Prima da ex per Nicolò Zaniolo all'Olimpico. L'attaccante dell'Atalanta è appena entrato in campo al 63' della sfida contro la Roma ed è stato ricevuto, come in occasione della lettura delle due formazioni ufficiali dell'incontro, da una bordata di fischi da parte di tutto lo stadio. Zaniolo ha rilevato Lookman e si è posizionato al centro dell'attacco nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Una buona Roma, ma sfortunata, cade contro l’Atalanta all’Olimpico. Dopo il vantaggio di De Roon, viziato dalla deviazione di Paredes, la Dea ha trovato il raddoppio con il più classico dei gol dell’ex, firmato Zaniolo (Siamo la Roma)
Qualche mese fa "quel Roma è nel mio cuore" aveva lasciato uno spiraglio aperto per un ritorno romantico, al tramonto del 2024 Nicolò Zaniolo ha deciso di riprendersi con rabbia l'Atalanta, squadra che in estate ha puntato su un giocatore che aveva tutta la necessità di lasciarsi alle spalle un periodo delicato. (Tutto Atalanta)
Nicolo Zaniolo è entrato al 63' sul risultato di 0-0 al posto di Ademola Lookman , sfidando per la prima volta la sua ex squadra da avversario, e la risposta del pubblico è stata eloquente: fischi sonori fino alla ripresa del gioco da parte dell'arbitro. (LAROMA24)
Quella tra la Roma e l'Atalanta è stata un sfida particolarmente sentita per il grande ex del match Zaniolo. Roma-Atalanta: l'ex Zaniolo segna e si toglie la maglia. Rissa sfiorata con Koné (AreaNapoli.it)
E' il caso, infatti, di Nicolò Zaniolo, che da ex giocatore della Roma non solo ha iscritto il proprio nome tra i marcatori della sfida tra capitolini ed Atalanta, ma ha pure festeggiato con veemenza. Beh, questa sera all'Olimpico è accaduto letteralmente il contrario. (Viola News)
L'ex giallorosso ha esultato in maniera plateale, togliendosi la maglia e andando sotto il settore ospiti con le mani appoggiate sulle orecchie. Zaniolo segna contro la Roma: il gol dell'ex Immediati i fischi assordanti dell'Olimpico, che già si erano sentiti al momento dell'ingresso in campo dell'attaccante della Nazionale. (ilmessaggero.it)