Roma-Atalanta, l'accoglienza dell'Olimpico per Zaniolo: fischi assordanti

Roma-Atalanta, l'accoglienza dell'Olimpico per Zaniolo: fischi assordanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella Vocegiallorossa.it Durante la lettura delle formazioni di Roma-Atalanta, al momento dell'annuncio di Nicolò Zaniolo, lo Stadio Olimpico ha risposto co un'ondata di fischi assordanti. Ecco l'accoglienza del popolo giallorosso al suo ex calciatore. Stesso scenario che si ripresenta al momento dell'entrata in campo di Zaniolo, quando al 64' prende il posto di Lookman: fischi e buu da parte dello Stadio Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Come dice una celebre frase, c’eravamo tanto amati e questo non ha escluso Zaniolo e la Roma con il calciatore che ha fatto scatenare l’ira dei tifosi giallorossi durante Roma-Atalanta. L’ex giallorosso ha segnato la rete del definitivo 2-0 che ha decretato i tre punti per i bergamaschi, ma ciò che ha fatto rabbia ai tifosi allo stadio è stata la sua esultanza con tanto di maglietta tolta durante il festeggiamento. (Lazio News 24)

Una buona Roma, ma sfortunata, cade contro l’Atalanta all’Olimpico. Dopo il vantaggio di De Roon, viziato dalla deviazione di Paredes, la Dea ha trovato il raddoppio con il più classico dei gol dell’ex, firmato Zaniolo (Siamo la Roma)

Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. Ecco le sue... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)

Roma-Atalanta: fischi sonori per Zaniolo all'ingresso in campo

Qualche mese fa "quel Roma è nel mio cuore" aveva lasciato uno spiraglio aperto per un ritorno romantico, al tramonto del 2024 Nicolò Zaniolo ha deciso di riprendersi con rabbia l'Atalanta, squadra che in estate ha puntato su un giocatore che aveva tutta la necessità di lasciarsi alle spalle un periodo delicato. (Tutto Atalanta)

Gli stessi tifosi che all’ingresso in campo gli avevano tributato dei sonori fischi e che, negli ultimi istanti di gara, hanno intonato “Pezzo di m…. (Calcio Atalanta)

Nicolo Zaniolo è entrato al 63' sul risultato di 0-0 al posto di Ademola Lookman , sfidando per la prima volta la sua ex squadra da avversario, e la risposta del pubblico è stata eloquente: fischi sonori fino alla ripresa del gioco da parte dell'arbitro. (LAROMA24)