Roma, Mancini perde la testa dopo il gol di Zaniolo: ecco cosa ha fatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. Ecco le sue... (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Quella tra la Roma e l'Atalanta è stata un sfida particolarmente sentita per il grande ex del match Zaniolo. La Roma, dopo un discreto primo tempo, non riesce a fermare l'Atalanta che si impone all'Olimpico con il risultato finale di 0-2. (AreaNapoli.it)
E' il caso, infatti, di Nicolò Zaniolo, che da ex giocatore della Roma non solo ha iscritto il proprio nome tra i marcatori della sfida tra capitolini ed Atalanta, ma ha pure festeggiato con veemenza. Forse anche per vendicarsi dei fischi che hanno accompagnato la sua partita, una volta entrato poco dopo il 60' al posto di Lookman. (Viola News)
Come dice una celebre frase, c’eravamo tanto amati e questo non ha escluso Zaniolo e la Roma con il calciatore che ha fatto scatenare l’ira dei tifosi giallorossi durante Roma-Atalanta. L’ex giallorosso ha segnato la rete del definitivo 2-0 che ha decretato i tre punti per i bergamaschi, ma ciò che ha fatto rabbia ai tifosi allo stadio è stata la sua esultanza con tanto di maglietta tolta durante il festeggiamento. (Lazio News 24)
Nicolo Zaniolo è entrato al 63' sul risultato di 0-0 al posto di Ademola Lookman , sfidando per la prima volta la sua ex squadra da avversario, e la risposta del pubblico è stata eloquente: fischi sonori fino alla ripresa del gioco da parte dell'arbitro. (LAROMA24)
Nel momento del gol poi, a seguito della sua smodata esultanza, il popolo giallorosso è esploso di rabbia, con fischi e cori all'indirizzo dell'ex calciatore romanista. (Il Romanista)
Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)