Inter, Inzaghi in vista del Napoli: "Mi dà fiducia la compattezza! Nelle ultime 9, 8 vittorie e un pari"

Inter, Inzaghi in vista del Napoli: Mi dà fiducia la compattezza! Nelle ultime 9, 8 vittorie e un pari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inter, Inzaghi in vista del Napoli: "Mi dà fiducia la compattezza! Nelle ultime 9, 8 vittorie e un pari" Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato della prova nerazzurra dopo il successo di San Siro contro l'Arsenal in Champions League: "Vittoria importantissima, voluta e sofferta contro una squadra intensa che ci ha creato pericoli soprattutto su calci da fermo. Arsenal una delle squadre migliori che ho visto nel percorso della Champions. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Thierry Henry, Jamie Carragher e Micah Richards nel prepartita avevano commentato le scelte di formazione di... (Fcinternews.it)

Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanoglu ed è 1-0 nel quarto minuto di recupero. (leggo.it)

Sarà fondamentale la differenza reti per qualificarsi, dobbiamo continiuare così". Simone Inzaghi se la ride a fine Inter-Arsenal che ha visto a San Siro i nerazzurri vincere 1-0 e proseguire da imbattuti il cammino Champions. (Fanpage.it)

Inzaghi dopo Inter-Arsenal: "Una vittoria importante, sofferta e voluta. Ho 23 titolari"

“In questo ciclo abbiamo avuto dei problemi. Alcuni giocatori avevano bisogno di tirare il fiato. Avevo pensato di farlo dopo Empoli, ma non è stata una partita dispendiosa. “Dal 20 ottobre abbiamo giocato ogni 72 ore. (Fantacalcio ®)

L'allenatore dell'Inter analizza il successo contro l'Arsenal al termine di una gara non senza difficoltà: "Ci hanno creato tanti problemi anche se soprattutto su palla inattiva ma la compattezza della mia squadra mi dà grande fiducia. (Sky Sport)

FcIN – Il fatto di giocare così bassi era preventivato o figlio dello sviluppo della partita? Dopo le prime interviste mediatiche, Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, arriva per commentare coi cronisti presenti, tra i quali l’inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)