Inzaghi in mixed zone: "Ho 23 titolari, non è una frase fatta. Bisseck? Ha stretto i denti dopo stiramento al costato"

Inzaghi in mixed zone: Ho 23 titolari, non è una frase fatta. Bisseck? Ha stretto i denti dopo stiramento al costato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel post partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi si è presentato in zona mixed. Ecco le dichiarazioni del mister raccolte dal nostro inviato. "L'Inter ha un piano B, ha giocato contro una squadra fortissima, tranne sulle palle inattive, ma lo sapevamo, ha rischiato poco. Ci siamo difesi tutti assieme quando bisognava farlo. Abbiamo colpito anche una traversa clamorosa di Dumfries". Hai cambiato 5 su 11, c'è anche una capacità di gestire gli impegni ora... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solida e cinica, questo il riassunto dell'Inter che ha affrontato e battuto l'Arsenal a San Siro. (Sky Sport)

Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? (fcinter1908)

L'Inter batte l'Arsenal 1-0 con il rigore di Calhanoglu e sale al quinto posto nella maxi classifica di Champions League . Queste le parole di Simone Inzaghi al termine del match. " La difesa imperforabile (Eurosport IT)

Inzaghi: "Risposte importanti da chi gioca meno contro un Arsenal forte. Ora non fermiamoci"

Oggi il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulla chiave tattica del match, ricordando come l'Inter abbia già subito 13 gol quest'anno in campionato (l'anno scorso erano stati soltanto 6 a questo punto). (CalcioNapoli24)

Molta insicurezza sui tanti angoli calciati dall’Arsenal.Pavard 7: Applicazione e determinazione dei tempi migliori, con una respinta in area che evita parecchi problemi.de Vrij 7: Davanti a lui c’è tanto traffico, si alternano Trossard, Havertz, Gabriel Jesus, insomma, un po’ tutti e ognuno di loro si ferma alla dogana a dichiarare: “Cosa porta con sé?”. (Calciomercato.com)

Scontata la soddisfazione di Simone Inzaghi dopo il prezioso successo interno contro l'Arsenal di Arteta: "Ho ricevuto risposte importanti da chi gioca meno, quando parliamo di 23 titolari non lo diciamo tanto per dire - ha esordito il tecnico piacentino davanti alle telecamere -. (Sport Mediaset)