Lawson scaricato, Sainz punge la Red Bull: "Lì le cose funzionano così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion SPORT

La questione Lawson-Tsunoda Nel paddock di Suzuka, in attesa che le macchine scendano in pista a partire dalla giornata di domani, l’argomento del giorno resta quello del declassamento di Liam Lawson e della promozione di Yuki Tsunoda. L’ennesimo ‘scambio’ interno alla famiglia Red Bull ha suscitato commenti e reazioni da parte di tutti i protagonisti del Circus. Qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della Red Bull sembra esserselo tolto Carlos Sainz (FormulaPassion)

Su altre testate

Prima del GP del Giappone, Liam Lawson ha parlato per la prima volta della sostituzione in Red Bull arrivata dopo l'appuntamento di Shanghai, con Yuki Tsunoda al suo posto ad affiancare Max Verstappen. (Sky Sport)

In casa Red Bull continua a tenere banco la questione legata alla gestione piloti, con Max Verstappen che riesce comunque a trascinare una Scuderia apparsa fin troppo in difficoltà negli ultimi mesi. (Motori News 24)

Arrivato per sostituire il deludente ma ben più esperto Sergio Perez, Lawson ha mostrato di non essere ancora pronto per supportare il team e dare quel qualcosa in più che il messicano, nel 2024, non è riuscito a dare, consegnando di fatto il titolo Costruttori a McLaren. (Motorsport.com)

Ingiustizia Red Bull: l’attacco contro il team è pesantissimo

Lo fa Christian Horner, il team principal della Red Bull, parlando della vicenda che riguarda Liam Lawson, il giovane pilota neozelandese promosso in prima squadra alla fine del 2024 e rispedito quest’anno alla Racing Bulls dopo appena due gare. (La Gazzetta dello Sport)

Il ‘like’ su Instagram non è stato un errore (FormulaPassion)

Nelle 2 settimane intercorse tra la gara di Shanghai e questo fine settimana, in cui si disputerà il Gran Premio del Giappone, Max ha comunque fatto sapere il suo pensiero pur senza parlare. Max Verstappen torna a parlare dopo il Gran Premio della Cina e, soprattutto, dopo aver visto Liam Lawson - suo compagno di squadra nelle prime due gare della stagione - sostituito con Yuki Tsunoda (Motorsport.com)