Bergomi: “Giocata di Calafiori non casuale, ha avuto una grande evoluzione per merito di Thiago Motta”

Bergomi: “Giocata di Calafiori non casuale, ha avuto una grande evoluzione per merito di Thiago Motta”
Tutto Juve SPORT

Beppe Bergomi, bandiera dell'Inter e opinionista di Sky, ha commentato la grande evoluzione che sta attraversano Riccardo Calafiori, reduce da una grande stagione al Bologna e da buone partite agli Europei, in orbita Juventus per la prossima stagione. Queste le sue parole: "Calafiori è un calciatore evoluto, perché non fai queste cose preso dalla disperazione dell'ultimo minuto. È tutto l'anno infatti che fai quel tipo di inserimento centrale, ti fai trovare in quella determinata zona e quindi poi la giocata arriva". (Tutto Juve)

Su altre fonti

"Sì, ora è un giocatore che si è sdoppiato, facendo benissimo due ruoli». Sabato non ci sarà per squalifica contro la Svizzera. (Tutto Juve)

La rapida ascesa di Calafiori a Euro 2024 mette in netto rialzo anche le sue quotazioni di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Ogna, ormai finito sotto la lente d'ingrandimento di diversi club, italiani e non solo. (ilBianconero)

Bologna, Di Vaio sul mercato: "Dopo gli Europei impulso importante, ma vogliamo tenere tutti"

Riccardo Calafiori sta rubando la scena agli Europei. Ora si negozia, ancora non c’è niente di fatto con il Nizza, è una trattativa in corso. (SOS Fanta)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Parlando ai microfoni di Libero, Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, racconta Riccardo Calafiori, rivelazione della stagione rossoblu e capace di dire la sua anche in Nazionale specie con... (Fcinternews.it)