Ds Bologna: “Calafiori, la nostra intenzione è questa! Occhio a Ndoye, leader Freuler”

Ds Bologna: “Calafiori, la nostra intenzione è questa! Occhio a Ndoye, leader Freuler”
SOS Fanta SPORT

Il Bologna continua a stupire anche agli Europei. E sul mercato, con tanti protagonisti. Intervistato da Libero, il ds Marco Di Vaio ha parlato così. Guglielmo Cannavale 26 giugno 2024 (modifica il 26 giugno 2024 | 22:02) Il Bologna continua a stupire anche agli Europei. E sul mercato, con tanti protagonisti. Intervistato da Libero, il ds Marco Di Vaio ha parlato così: “Europei? È la conferma di un club che sta lavorando bene e semina cose buone. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Beppe Bergomi, bandiera dell'Inter e opinionista di Sky, ha commentato la grande evoluzione che sta attraversano Riccardo Calafiori, reduce da una grande stagione al Bologna e da buone partite agli Europei, in orbita Juventus per la prossima stagione. (Tutto Juve)

Ogna, ormai finito sotto la lente d'ingrandimento di diversi club, italiani e non solo. (ilBianconero)

Riccardo Calafiori sta rubando la scena agli Europei. Ora si negozia, ancora non c’è niente di fatto con il Nizza, è una trattativa in corso. (SOS Fanta)

L’Europeo complica i piani mercato della Juve: cosa è cambiato

In un'intervista rilasciata al quotidiano "Libero", il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio, ha parlato del futuro della squadra: "Le dinamiche del mercato si svilupperanno a fine Europeo, ma l'intenzione è quella di tenere tutti. (Napoli Magazine)

La rapida ascesa di Calafiori a Euro 2024 mette in netto rialzo anche le sue quotazioni di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

O meglio, in chiaroscuro era stato l’avvicinamento al torneo: da un lato l’infortunio al menisco del ginocchio sinistro subito il 10 giugno da Arek Milik (poco più di un mese di stop) aveva tolto dalla vetrina continentale il centravanti polacco, possibile (ma non certa) uscita per fare cassa. (Tuttosport)