Bologna, Di Vaio sul mercato: "Dopo gli Europei impulso importante, ma vogliamo tenere tutti"

Bologna, Di Vaio sul mercato: Dopo gli Europei impulso importante, ma vogliamo tenere tutti
Fcinternews.it SPORT

Parlando ai microfoni di Libero, Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, racconta Riccardo Calafiori, rivelazione della stagione rossoblu e capace di dire la sua anche in Nazionale specie con... (Fcinternews.it)

Su altri media

La rapida ascesa di Calafiori a Euro 2024 mette in netto rialzo anche le sue quotazioni di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Molto cinicamente parlando, dal punto di vista delle ripercussioni sul mercato l’ Europeo per la Juventus era iniziato in chiaroscuro. (Tuttosport)

Il mercato della Juventus entra potentemente nel vivo. Calciomercato Juventus, l'annuncio del direttore sportivo Di Vaio su Calafiori, grande obiettivo dei bianconeri. (SpazioJ)

Di Vaio (DS Bologna): "Vogliamo tenere tutti, Calafiori compreso. Vedremo dopo l'Europeo"

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

"CALAFIORI HA DIMOSTARTO TANTO CORAGGIO NEL VENIRE IN SVIZZERA” – “Calafiori? E’ cresciuto tantissimo rispetto a quando è arrivato qui al Basilea. Ricordo che si fece male subito al primo allenamento, quindi la sua avventura elvetica iniziò un po’ in salita. (Tutto Juve)

Sabato non ci sarà per squalifica contro la Svizzera. Intervistato da Libero, il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio ha parlato di Riccardo Calafiori, grande obiettivo della Juventus: "È il prototipo del difensore moderno che tiene pronte le manette ma offende anche". (Tutto Juve)