Novità Juve, cosa succede per Calafiori e Thuram: il punto con Fabrizio Romano

Novità Juve, cosa succede per Calafiori e Thuram: il punto con Fabrizio Romano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Riccardo Calafiori sta rubando la scena agli Europei. Si moltiplicano le voci di mercato sul difensore del Bologna e Fabrizio Romano dai suoi canali fa il punto della situazione, parlando anche di Thuram che è un altro obiettivo della Juve: "Khéphren Thuram vuole la Juve. Ora si negozia, ancora non c’è niente di fatto con il Nizza, è una trattativa in corso. La volontà del centrocampista è chiara, ricordiamo che è in scadenza nel 2025 con il club francese (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindi anche Calafiori". (Napoli Magazine)

Davide Callà, vice allenatore del Basilea, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TvPlay: (Tutto Juve)

Il Bologna continua a stupire anche agli Europei. E sul mercato, con tanti protagonisti. Intervistato da Libero, il ds Marco Di Vaio ha parlato così. Guglielmo Cannavale 26 giugno 2024 (modifica il 26 giugno 2024 | 22:02) (SOS Fanta)

Bergomi: “Giocata di Calafiori non casuale, ha avuto una grande evoluzione per merito di Thiago Motta”

“Calafiori è cresciuto tantissimo rispetto a quando è arrivato qui al Basilea. Ricordo che si fece male subito al primo allenamento, quindi la sua avventura elvetica iniziò un po’ in salita. Il vice-allenatore del Basilea, Davide Calla’, è intervenuto in diretta su TvPlay. (Terzo Tempo Napoli)

O meglio, in chiaroscuro era stato l’avvicinamento al torneo: da un lato l’infortunio al menisco del ginocchio sinistro subito il 10 giugno da Arek Milik (poco più di un mese di stop) aveva tolto dalla vetrina continentale il centravanti polacco, possibile (ma non certa) uscita per fare cassa. (Tuttosport)

"Calafiori è un calciatore evoluto, perché non fai queste cose preso dalla disperazione dell'ultimo minuto. È tutto l'anno infatti che fai quel tipo di inserimento centrale, ti fai trovare in quella determinata zona e quindi poi la giocata arriva". (Tutto Juve)