L'Europa si è accorta di Calafiori: la Juventus ha una carta da giocare, ma l'affare oggi è più complicato

L'Europa si è accorta di Calafiori: la Juventus ha una carta da giocare, ma l'affare oggi è più complicato
ilBianconero SPORT

Ogna, ormai finito sotto la lente d'ingrandimento di diversi club, italiani e non solo. L'Europa si è accorta di Calafiori La valutazione del Bologna e l'intreccio con il Basilea Elegante, preciso nell'impostazione dell'azione e arcigno in difesa, Calafiori è dive (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Riccardo Calafiori sta rubando la scena agli Europei. La volontà del centrocampista è chiara, ricordiamo che è in scadenza nel 2025 con il club francese. (SOS Fanta)

Quindi anche Calafiori". (Napoli Magazine)

Il Bologna continua a stupire anche agli Europei. E sul mercato, con tanti protagonisti. Intervistato da Libero, il ds Marco Di Vaio ha parlato così: “Europei? È la conferma di un club che sta lavorando bene e semina cose buone. (SOS Fanta)

Calla’: ”Italia-Svizzera? Spalletti lasci il possesso a Yakin e su Calafiori…”

La rapida ascesa di Calafiori a Euro 2024 mette in netto rialzo anche le sue quotazioni di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Callà: “Ho detto a Calafiori che se fa il centrale svolta. E’ andata così. Italia-Svizzera? Spalletti lasci il possesso a Yakin” “CALAFIORI HA DIMOSTARTO TANTO CORAGGIO NEL VENIRE IN SVIZZERA” (Terzo Tempo Napoli)