Callà (Vice allenatore Basilea): “A Calafiori ho detto che da centrale avrebbe fatto benissimo”

Callà (Vice allenatore Basilea): “A Calafiori ho detto che da centrale avrebbe fatto benissimo”
Tutto Juve SPORT

Davide Callà, vice allenatore del Basilea, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TvPlay: "CALAFIORI HA DIMOSTARTO TANTO CORAGGIO NEL VENIRE IN SVIZZERA” – “Calafiori? E’ cresciuto tantissimo rispetto a quando è arrivato qui al Basilea. Ricordo che si fece male subito al primo allenamento, quindi la sua avventura elvetica iniziò un po’ in salita. Poi si è preso una maglia da titolare dimostrando le sue qualità, è stato coraggioso perché lasciare la Serie A per la Svizzera non era scontato”. (Tutto Juve)

Su altre testate

Il mercato della Juventus entra potentemente nel vivo. Calciomercato Juventus, l'annuncio del direttore sportivo Di Vaio su Calafiori, grande obiettivo dei bianconeri. (SpazioJ)

Il Bologna continua a stupire anche agli Europei. E sul mercato, con tanti protagonisti. Intervistato da Libero, il ds Marco Di Vaio ha parlato così: “Europei? È la conferma di un club che sta lavorando bene e semina cose buone. (SOS Fanta)

Beppe Bergomi, bandiera dell'Inter e opinionista di Sky, ha commentato la grande evoluzione che sta attraversano Riccardo Calafiori, reduce da una grande stagione al Bologna e da buone partite agli Europei, in orbita Juventus per la prossima stagione. (Tutto Juve)

Calla’: ”Italia-Svizzera? Spalletti lasci il possesso a Yakin e su Calafiori…”

Si moltiplicano le voci di mercato sul difensore del Bologna e Fabrizio Romano dai suoi canali fa il punto della situazione, parlando anche di Thuram che è un altro obiettivo della Juve: "Khéphren Thuram vuole la Juve. (SOS Fanta)

La rapida ascesa di Calafiori a Euro 2024 mette in netto rialzo anche le sue quotazioni di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Il vice-allenatore del Basilea, Davide Calla’, è intervenuto in diretta su TvPlay. Queste le sue dichiarazioni: “Calafiori è cresciuto tantissimo rispetto a quando è arrivato qui al Basilea. Ricordo che si fece male subito al primo allenamento, quindi la sua avventura elvetica iniziò un po’ in salita. (Terzo Tempo Napoli)