Lazio, la decisione del Giudice Sportivo su Castellanos: ecco quante partite salterà

Lazio, la decisione del Giudice Sportivo su Castellanos: ecco quante partite salterà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

In attesa che le sfide che vedono interessate la squadre impegnate in Supercoppa Italia recuperino le proprie sfide - come di consueto il Giudice Sportivo ha... (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

I tifosi, delusi e arrabbiati, avrebbero voluto vedere nel derby una Lazio furba e prudente, invece la squadra ha favorito il gioco di rimessa caro a Claudio Ranieri. In realtà i gol “regalati” sono figli di errori di altra natura. (Repubblica Roma)

TUTTOmercatoWEB.com "Io non ho alcun interesse a vendere, ho già detto e ribadisco che lascerò il club a mio figlio", esordisce così il presidente della Lazio Claudio Lotito ai taccuini de Il Messaggero. (La Lazio Siamo Noi)

Quella della Lazio è una delle poche proprietà italiane rimaste in Serie A. A tal proposito ha parlato Claudio Lotito, patron biancoceleste, in un'intervista al Messaggero: "Come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo, i risultati parlano, spero che altri non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono. (Diretta)

Lotito punge la Roma dopo il derby: “Sembrava una festa scudetto. Loro scorretti”

È la triste e conclamata novità del nuovo anno. Stranieri in patria, magnati italiani in minoranza e verso l'estinzione nel nostro calcio. (ForzaRoma.info)

E poi ci sono stati atteggiamenti scorretti come i palloni buttati in mezzo al campo e non solo. Nel secondo tempo non avremmo meritato di perdere. (Il Romanista)

Per questo infatti, come riporta il Corriere dello Sport, Baroni rimodellerà la Lazio con il doppio 9, Dia più Taty, quella delle due punte, nata proprio nella notte di Lazio - Milan, rivelandosi il miglior ritratto tattico. (La Lazio Siamo Noi)