Vaciago dopo lo 0-2 in trasferta a Udine: "Ci sono tre Juve: questa è quella giusta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vaciago dopo lo 0-2 in trasferta a Udine: "Ci sono tre Juve: questa è quella giusta" "Stavolta i ragazzi di Thiago Motta hanno fatto i loro compiti. A Udine si è rivista la Juventus di inizio stagione, sparita dopo le prime giornate. La Juventus ordinata e solida, offensiva e tecnica, ma soprattutto squadra nel senso del tutti per uno e uno per tutti". Comincia così il fondo di Guido Vaciago sull'edizione odierna di Tuttosport, per parlare del successo della Juventus a Udine. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Contro l'Udinese al Friuli, la Juventus era chiamata a dare una risposta importante dopo un periodo certamente non positivo e la squadra di Thiago Motta ha saputo fugare qualcuna delle nubi che si stavano ammassando nel cielo bianconero: "Nel primo tempo ho visto una squadra davvero convincente - spiega Massimo Pavan analizzando la partita - Ha saputo giocare con grande autorità su un campo tutt'altro che semplice, sbandando soltanto in occasione della palla di Davis". (Bianconera News)
Un'importante iniezione di fiducia anche in vista dell'impegno di Champions League contro il Lille. Una sfida indirizzata fin dal primo tempo: 3 punti preziosi, arrivati grazie all'autorete di Okoye (propiziata da una bellissima giocata di Thuram ) e dal gol di Savona . (Tuttosport)
Savona 6.5 Di Gregorio 6.5 (Tuttosport)
Prima pagina Corriere dello Sport titola: "Napoli, è qui la sesta" "Motta continua". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. La Juve batte 2-0 l'Udinese e rientra in zona Champions. (Tutto Napoli)
Juventus-Napoli 0-0 Udinese-Juventus 0-2 (ilBianconero)
Xavier Jacobelli ha commentato attraverso il suo profilo Facebook, la vittoria della Juventus sull'Udinese che ha riportato momentaneamente i bianconeri al terzo posto in classifica, aspettando i risu (TUTTO mercato WEB)