Savona Juve, il simbolo della gioventù che avanza! I numeri contro l’Udinese confermano: il terzino del futuro è già in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Savona Juve, la partita del terzino bianconero contro l’Udinese analizzata ai raggi X: tutti i numeri della sua prestazione «Non mi sarei mai aspettato di partire così forte con prestazioni e gol». Così in conferenza stampa Nicolò Savona dopo essere stato eletto MVP di Udinese Juve. Non se l’aspettava nessuno una partenza del genere. Nemmeno il terzino bianconero. O forse no. Chi ha visto crescere il classe 2003, dal settore giovanile al prestito alla SPAL e poi le stagioni in Primavera che sono diventate presto quelle con la Juventus Next Gen, aveva già intravisto che, in quel ragazzo così umile e soprattutto forte, c’erano tutte le carte in tavola per giocarsela con “i grandi”. (Juventus News 24)
Su altre fonti
Una sfida indirizzata fin dal primo tempo: 3 punti preziosi, arrivati grazie all'autorete di Okoye (propiziata da una bellissima giocata di Thuram ) e dal gol di Savona . Dopo due pareggi consecutivi, la Juve torna alla vittoria. (Tuttosport)
E’ arrivata a Udine, complice un po’ di fortuna sul primo gol, ma anche grazie a un gioco ritrovato e a una maggior solidità difensiva. – A Thiago Motta serviva una vittoria convincente per arginare le prime critiche dopo il passo falso con il Parma e il pareggio agguantato in extremis a Milano. (Quotidiano Sportivo)
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ultima partita dei bianconeri. (Juvenews.eu)
Ci sono, eccome, dei colpevoli per la sconfitta contro la Juventus, la seconda in quattro giorni. Il Messaggero Veneto li elenca: “Un altro tempo per continuare la sciagurata regata in Laguna costa all’Udinese la seconda sconfitta casalinga, contro la Juventus. (Udinese Blog)
Udinese-Juventus 0-2 Juventus-Napoli 0-0 (ilBianconero)
Pavan: "Ieri una Juve davvero convincente su un campo difficile" (Bianconera News)