Pagelle Juve: Locatelli enorme, Thuram da trattore, Yildiz imbuca e non solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Gregorio 6.5 Sbroglia più lavoro di quanto dicano i numeri: attento su Davis , ma anche su innumerevoli spioventi da corner e dalle corsie. Savona 6.5 Sostiene puntualmente la manovra e, così, si ritaglia l’occasione per segnare il secondo gol in Serie A , con un mancino meno banale di quanto possa sembrare di primo acchito. Ancora un po’ macchinoso in fase di impostazione bassa, nella ripresa patisce il forcing friulano (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Genoa-Juventus 0-3 Juventus-Roma 0-0 (ilBianconero)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Il La squadra capitanata da Thiago Motta è riuscita a trionfare sul campo dell'Udinese per 0-2. (SpazioJ)
Troppi gli errori della squadra di Kosta Runjaic nei primi 45′ con Sandi Lovric a fare da emblema di una Zebretta timida e incapace di chiudere gli avversari sull’unico fronte offensivo davvero pericoloso, quello presidiato da Yildiz, abile a partire da sinistra per esaltare la catena con Cambiaso e Thuram, l’interno di centrocampo che, nei piani di Thiago Motta, doveva trovare sfogo proprio da quella parte in fase offensiva. (Udinese Blog)
Vaciago dopo lo 0-2 in trasferta a Udine: "Ci sono tre Juve: questa è quella giusta" (TUTTO mercato WEB)
Di nuovo clean sheet, aspetto importante, e la sensazione di un filo del discorso ripreso dopo un paio di partite sottotono. – A Thiago Motta serviva una vittoria convincente per arginare le prime critiche dopo il passo falso con il Parma e il pareggio agguantato in extremis a Milano. (Quotidiano Sportivo)