Vaciago: "Quella di Udine è la Juve giusta, non quella vista contro il Parma, folle e che combina casini"

Vaciago: Quella di Udine è la Juve giusta, non quella vista contro il Parma, folle e che combina casini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com "Stavolta i ragazzi di Thiago Motta hanno fatto i loro compiti. A Udine si è rivista la Juventus di inizio stagione, sparita dopo le prime giornate. La Juventus ordinata e solida, offensiva e tecnica, ma soprattutto squadra nel senso del tutti per uno e uno per tutti". Comincia così il fondo di Guido Vaciago sull'edizione odierna di Tuttosport, per parlare del successo della Juventus a Udine. (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

Contro l'Udinese al Friuli, la Juventus era chiamata a dare una risposta importante dopo un periodo certamente non positivo e la squadra di Thiago Motta ha saputo fugare qualcuna delle nubi che si stavano ammassando nel cielo bianconero: "Nel primo tempo ho visto una squadra davvero convincente - spiega Massimo Pavan analizzando la partita - Ha saputo giocare con grande autorità su un campo tutt'altro che semplice, sbandando soltanto in occasione della palla di Davis". (Bianconera News)

Ci sono, eccome, dei colpevoli per la sconfitta contro la Juventus, la seconda in quattro giorni. Il Messaggero Veneto li elenca: “Un altro tempo per continuare la sciagurata regata in Laguna costa all’Udinese la seconda sconfitta casalinga, contro la Juventus. (Udinese Blog)

E’ arrivata a Udine, complice un po’ di fortuna sul primo gol, ma anche grazie a un gioco ritrovato e a una maggior solidità difensiva. Di nuovo clean sheet, aspetto importante, e la sensazione di un filo del discorso ripreso dopo un paio di partite sottotono. (Quotidiano Sportivo)

Savona Juve, il simbolo della gioventù che avanza! I numeri contro l’Udinese confermano: il terzino del futuro è già in casa

O forse no. Chi ha visto crescere il classe 2003, dal settore giovanile al prestito alla SPAL e poi le stagioni in Primavera che sono diventate presto quelle con la Juventus Next Gen, aveva già intravisto che, in quel ragazzo così umile e soprattutto forte, c’erano tutte le carte in tavola per giocarsela con “i grandi”. (Juventus News 24)

Sostiene puntualmente la manovra e, così, si ritaglia l’occasione per segnare il secondo gol in Serie A , con un mancino meno banale di quanto possa sembrare di primo acchito. Ancora un po’ macchinoso in fase di impostazione bassa, nella ripresa patisce il forcing friulano. (Tuttosport)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita con l'Udinese. (Juvenews.eu)