Sinner "il macellaio". Panatta e Bertolucci, parole pesantissime dopo Shanghai

Sinner il macellaio. Panatta e Bertolucci, parole pesantissime dopo Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

“Sinner? Potrebbe fare il macellaio”. Hanno detto così, scherzando, gli ex tennisti Adriano Panatta e Paolo Bertolucci durante la puntata di “Michette e polpette” nel podcast prodotto da Fandango. Tutto è partito dalle parole del Campione del Mondo 1976 ai Roland Garros: “Tutti i giocatori, anche quelli meno prestigiosi di Djokovic, giocano un set e poi lui (Sinner, ndr) li trita — ha detto Panatta sorridendo — Lui ha un tritacarne che mette in funzione piano piano, e alla fine i suoi avversari diventano polpette, chi al sugo, chi fritte, ma sempre polpette. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

A Shanghai ha vinto il quarto Masters in carriera Jannik Sinner non si ferma più. Già certo di restare numero 1 al mondo sino al termine dell’anno, l’azzurro ha vinto, in quel di Shanghai, il quarto Masters 1000 in carriera che rappresenta anche il 17° titolo nel circuito (il settimo stagionale). (Sportal)

“Dedicato soprattutto a te, Jannik”, diciamo noi da sempre affascinati da questo sport e da questo ragazzo di 23 anni forgiato nella roccia della sue Dolomiti e illuminato dalla luce dell’intelligenza e del garbo. (Tiscali)

Jannik arriva alla finale dopo aver battuto in semifinale il ceco Thomas Machac, che a sua volta si era liberato nei quarti dello spagnolo Carlos Alcaraz, numero due del mondo. Qualunque sia l'esito della finale è ormai certo che Sinner chiuderà l'anno da n. (Corriere della Sera)

Sinner asso pigliatutto: a Shanghai Djokovic gli ha ceduto il futuro

Atp Quella andata in scena a Shanghai, in Cina, è stata la sfida numero 8 tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Con il serbo che si è preso le prime 3, ma in seguito ha sofferto il ritorno dell'azzurro (SuperTennis)

A conferma che i t… Oggi. (la Repubblica)

E' già 18mo per settimane trascorse in vetta alla classifica tra i 29 giocatori che sono stati numeri 1 del mondo almeno per una settimana ed è sicuro di superare il 17mo Mats Wilander (20 settimane). Terzo uomo nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (SuperTennis)