Sinner domina la classifica: numero 1 blindato fino a fine anno

Sinner domina la classifica: numero 1 blindato fino a fine anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige SPORT

ROMA. Con la certezza di chiudere l'anno da n.1, Jannik Sinner continua a dominare la classifica mondiale. Dopo l'ennesimo successo stagionale, con la vittoria del Masters di Shanghai dove ha battuto in finale Novak Djokovic, il tennista azzurro resta saldo in testa davanti allo spagnolo Carlos Alcaraz e al tedesco Alexander Zverev nel ranking pubblicato dall'Atp. Terzo giocatore nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

con la top five alle sue spalle rimasta invariata. ROMA (ITALPRESS)- Con l’accesso alla finale del “Rolex Shanghai (Quotidiano del Sud)

Terzo giocatore nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (Trentino)

Prima pagina Il Mattino: "Incoronato" "Shangai, anche Djokovic si inchina a Sinner, il numero uno (Tutto Napoli)

Filippo Volandri si lascia andare: quanti complimenti a Jannik Sinner

Così Novak Djokovic dopo la sconfitta nella finale di Shangai rende omaggio a Jannik Sinner: «Il suo servizio è tremendamente migliorato, è diventato un'arma importante. (L'Unione Sarda.it)

Terzo uomo nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizia la sua 18.a settimana da numero 1 del mondo. E' già 18° per settimane trascorse in vetta alla classifica tra i 29 giocatori che sono stati numeri 1 del mondo almeno per una settimana ed è sicuro di superare il 17° Mats Wilander (20 settimane). (Sport Mediaset)

Filippo Volandri, capitano di Coppa Davis, se la sta godendo. A Shanghai ha vinto il quarto Masters in carriera (Sportal)