Ventitré incendi in 24 ore, paura e case lambite dalle fiamme. Sindaco: “Se vedete sospetti, fotografateli”

Ventitré incendi in 24 ore, paura e case lambite dalle fiamme. Sindaco: “Se vedete sospetti, fotografateli”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
AgrigentoOggi.it INTERNO

Vigili del fuoco, forestali e volontari della protezione civile sono stati impegnati nelle ultime 24 ore nello spegnimento di 23 incendi in Sicilia. Sei ad Agrigento, tre a Caltanissetta, come a Catania, Enna e Messina, uno a Palermo, una a Ragusa due a Siracusa e uno a Trapani. Ad Alcamo Marina è stato necessario evacuare alcuni villeggianti, mentre nei pressi di Menfi le fiamme hanno lambito alcune case. (AgrigentoOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Riceviamo e pubblichiamo nota dell’organizzazione sindacale Snalv Confsal-Comparto Forestale a firma del Coordinatore Nazionale Manuel Bonaffini. Si resta attoniti dinanzi le immagini, visibili in rete. (il Fatto Nisseno)

Forestali, vigili del fuoco e i volontari della protezione civile sono stati impegnati nello spegnimento di 23 roghi. I residenti si sono armati di secchi di acqua per provare a fronteggiare l’avanzata delle fiamme. (Telesud)

Forestali, vigili del fuoco e i volontari della protezione civile sono stati impegnati oggi nello spegnimento di 23 incendi in Sicilia, Sei roghi ad Agrigento, 3 a Caltanissetta, 3 a Catania, tre a Enna, tre a Messina, uno a Palermo, una a Ragusa due a Siracusa e uno a Trapani (BlogSicilia.it)

Campo Protani nel degrado, dopo il flash mob di Ceccano 2030…”qualcosa si muove”

Gli incendi divampati ieri in Sicilia Gli interventi hanno riguardato: sei roghi ad Agrigento, tre a Caltanissetta, tre a Catania, tre a Enna, tre a Messina, due a Siracusa, uno a Palermo, uno a Ragusa e uno a Trapani (NewSicilia)

Forestali, vigili del fuoco e i volontari della protezione civile sono stati impegnati oggi nello spegnimento di 23 incendi in Sicilia, Sei roghi ad Agrigento, 3 a Caltanissetta, 3 a Catania, tre a Enna, tre a Messina, uno a Palermo, una a Ragusa due a Siracusa e uno a Trapani (Giornale di Sicilia)

Dopo svariati comunicati in tre anni, è bastato un flashmob – organizzato da Ceccano 2030 – per convertire qualche politico sulla via di Damasco e portarlo a percorrere le strade del quartiere di Vittorio. (Frosinone News)