Undici incendi in Sicilia, al lavoro anche mezzi aerei per domare le fiamme

Undici incendi in Sicilia, al lavoro anche mezzi aerei per domare le fiamme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Livesicilia.it INTERNO

In diverse città dell'Isola si sono registrati i roghi PALERMO – Forestali, vigili del fuoco e i volontari della protezione civile sono stati impegnati oggi nello spegnimento di 11 incendi in Sicilia. Per domare le fiamme sono intervenuti anche i mezzi aerei. Uno ad Agrigento, due a Caltanissetta, due a Catania, due a Enna, 3 a Palermo e uno a Siracusa. Nell’agrigentino a Cianciana in contrada Ponte Panni, nel nisseno a Niscemi in contrada Arcia e a Mazzarino in contrada Cimia, nel catanese a Castiglione di Sicilia e a Grammichele in contrada Occhiolà, nelle ennese nel capoluogo in contrada Bannatella, e in contrada Rossomanno, nel palermitano a Torretta, a Godrano e a Prizzi (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Oggi in Sicilia ci sono stati 23 incendi: sei in provincia di Agrigento, tre in quelle di Caltanissetta, di Catania, di Enna e di Messina, uno in provincia di Palermo, uno in quella di Ragusa, due in provincia di Siracusa e uno in quella di Trapani. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Forestali, vigili del fuoco e i volontari della protezione civile sono stati impegnati oggi nello spegnimento di 11 incendi in Sicilia. Sono intervenuti anche i mezzi aerei. (Il Messaggero Veneto)

Culturama organizza un flash mob E così la comunità di Piazza Armerina ha deciso di manifestare, l’associazione Culturama ha organizzato per giovedì alle 19,30 a Piazza Generale Cascino un flash mob, dal titolo Vestiamoci a lutto per i nostri boschi. (Vivi Enna)

Domenica di incendi in Sicilia, sono 23 i roghi in tutta l'Isola: paura e case sfiorate dalle fiamme

Il traffico è temporaneamente bloccato, in entrambe le direzioni, al km 90. Diversi incendi stanno interessando il territorio comunale di Menfi. E a causa delle fiamme nei pressi della scorrimento veloce, e’ stato bloccato un tratto della Statale 115, Sud Occidentale sicula. (Risoluto.it)

Gli incendi divampati ieri in Sicilia SICILIA – Ancora una domenica di fuoco quella appena trascorsa in Sicilia. 23 gli incendi totali divampati che hanno visto impegnati Forestali, vigili del fuoco e volontari della Protezione civile (NewSicilia)

Nell’agrigentino a Palma di Montechiaro in contrada Cugna, nel capoluogo in contrada Mendolito, a Cattolica Eraclea in contrada Aquilea, a Grotte in contrada Burgio, a Menfi in contrada Cava del Serpente, dove le fiamme hanno labito anche alcune case. (Giornale di Sicilia)