Squid Game arriverà anche in Italiano, Netflix è già al lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il grande successo della serie Netflix. Ciò che è noto è che il progetto è sulla rampa di lancio

Netflix, infatti, ha annunciato di essere già all’opera per tradurre Squid Game anche in italiano.

La decisione di tradurre Squid Game in italiano. Gli appassionati di serie tv intriganti, piene di colpi di scena e un po’ crude saranno felicissimi di scoprire che Squid Game verrà presto tradotta anche in italiano. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

Squid Game, la Fondazione Carolina lancia una petizione per fermare la serie: chiesta la censura. Proprio i contenuti, giudicati pericolosi per il pubblico più giovane, hanno quindi spinto la Onlus a chiedere la censura di Squid Game in Italia. (Lanostratv)

“A mia figlia hanno rovesciato lo zaino fuori dalla finestra dell’ aula perché ha perso a Squid Game, non vuole più uscire di casa. “I miei figli non sono stati invitati alla festa del loro compagno, perché non vogliono giocare a Squid Game”. (Famiglia Cristiana)

Se al suo arrivo il suo posto preferito era il Mapo bridge, oggi non lo fa più sorridere poi tanto. Squid Game non è solo un gioco, ma anche uno specchio della realtà di Seoul. (Ticinonline)

Le anticipazioni su Squid Game 2. In un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter Hwang Dong-hyuk, il regista di Squid Game, ha anticipato i possibili risvolti della trama della seconda stagione, i cui lavori non sono ancora iniziati. (Gossip e TV)

“A questo punto, l’unica soluzione possibile sembra la censura vecchio stampo “Mio figlio ha picchiato la sua amichetta mentre giocava a Squid Game“; “A mia figlia hanno rovesciato lo zaino fuori dalla finestra dell’aula perché ha perso a Squid Game, non vuole più uscire di casa“; “I miei figli non sono stati invitati alla festa del loro compagno, perché non vogliono giocare a Squid Game” sono solo alcune delle testimonianze arrivate alla Fondazione. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Qualcuno storcerà il naso, ma ormai sembra l’unico strumento possibile a difesa del principio di incolumità dei minori – Da Fondazione Carolina, un appello a bloccare la visione di Squid game: “È un contenuto micidiale per gli utenti giovani e fragili” denuncia il segretario generale Ivano Zoppi. (La Stampa)