Chiude dopo oltre un secolo l’hotel Diana Majestic: addio a un altro pezzo della vecchia Milano

Chiude dopo oltre un secolo l’hotel Diana Majestic: addio a un altro pezzo della vecchia Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO ECONOMIA

Quell’anno, la Bulgaria diventava uno stato indipendente, Camillo Olivetti fondava la prima fabbrica di macchine da scrivere e la storia dell’automobile si apprestava a cambiare per sempre con l’uscita della Ford Modello T. Era il 1908. A Milano, mentre nasceva una squadretta col nome di Football Club Internazionale, in viale Monforte – che oggi si chiama viale Piave – veniva inaugurato uno degli hotel più rappresentativi dello stile Liberty italiano: il Kursaal Diana (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. Il 23 marzo 1921 una strage durante uno spettacolo: 21 morti e 80 feriti, la mano anarchica. (TGR Lombardia)

Altra storia di Milano che se ne va. Poi si vedrà. (Corriere Milano)

A Milano chiude i battenti il celebre hotel «Sheraton Diana Majestic» di viale Piave, dopo oltre un secolo di attività. La proprietà dell’edificio ha deciso di non rinnovare la gestione con la catena alberghiera «Marriott International», ciò significa che per la prima volta dal 1908, non sarà più possibile soggiornare in questo storico hotel, noto anche come sede di importanti eventi e conferenze. (Mitomorrow)

Dopo 116 anni chiude lo storico hotel di Milano "Sheraton Diana Majestic": licenziati 50 dipendenti

Il miglior bar del mondo sbarca nei Bvlgari Hotel di Milano e Roma per due esclusive serate dedicate alla mixology. Appena conquistata la vetta dei 50 Best Bars, co-proprietari e capo-bartender dell’Handshake Speakwasy di Città del Messico sono volati oltreoceano e hanno scelto i Bvlgari bar di Roma e Milano per il loro tour promozionale. (Il Giornale d'Italia)

Attiva la lettura vocale Chiude i battenti un'altro pezzo di storia milanese. Lo Sheraton Diana Majestic di viale Piave non sarà più - almeno per ora - punto di approdo di turisti... (Virgilio)

A cura di Giorgia Venturini Foto dal sito internet dell'hotel (Fanpage.it)