A Milano chiude lo storico hotel Sheraton Diana Majestic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale Chiude i battenti un'altro pezzo di storia milanese. Lo Sheraton Diana Majestic di viale Piave non sarà più - almeno per ora - punto di approdo di turisti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Forse. Almeno per adesso. (Corriere Milano)
A Milano chiude i battenti il celebre hotel «Sheraton Diana Majestic» di viale Piave, dopo oltre un secolo di attività. I 50 dipendenti sono stati licenziati e costretti a cercare nuove opportunità lavorative. (Mitomorrow)
Quell’anno, la Bulgaria diventava uno stato indipendente, Camillo Olivetti fondava la prima fabbrica di macchine da scrivere e la storia dell’automobile si apprestava a cambiare per sempre con l’uscita della Ford Modello T. (IL GIORNO)
Appena conquistata la vetta dei 50 Best Bars, co-proprietari e capo-bartender dell’Handshake Speakwasy di Città del Messico sono volati oltreoceano e hanno scelto i Bvlgari bar di Roma e Milano per il loro tour promozionale. (Il Giornale d'Italia)
Il Diana ha più di un secolo. La proprietà, un immobiliare milanese, non rinnova il contratto al gestore. (TGR Lombardia)
A Milano chiude lo storio hotel "Sheraton Diana Majestic" di viale Piave. La proprietà dello storico edificio non ha rinnovare la gestione alla catena di hotel "Marriott International": per la prima volta dunque dal 1908 nel famoso albergo, luogo scelto anche per importanti conferenze, non si potrà più dormire. (Fanpage.it)