CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2024 – Round 6 – Qualifiche!

CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2024 – Round 6 – Qualifiche!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MXBars.net SPORT

Si riprende col Campionato Italiano Motocross 2024 e si va verso la chiusura. Oggi ci sono le prove per lo schieramento al cancello della SESTA ed ULTIMA prova dell’Italiano Motocross 2024 nella pista di PIETRAMURATA, il Campionato prenderà forma Domenica con le due manche classiche per ogni categoria, MX1 e MX2 con i gruppi A e B! A voi i risultati per lo schieramento al cancelletto per le gare di domani, le classifiche sono in aggiornamento! Domani troverete le classifiche di gara per manche, assoluta e campionato!!! MX1 CLASSIFICA PROVE CRONOMETRATE ELENCO PARTENTI GRUPPO ELENCO PARTENTI GRUPPO B MX2 CLASSIFICA PROVE CRONOMETRATE ELENCO PARTENTI GRUPPO ELENCO PARTENTI GRUPPO B ________________________________________________________________________________________________________________________ MX1 Prove Ufficiali ELITE e PRESTIGE Gr. (MXBars.net)

La notizia riportata su altri media

Il podio del femminile, da sx: Gelissen, Fontanesi, Montini @S.Taglioni Pancar ci prova, Bonacorsi vince, Lupino e Ducati Campioni Ad aggiudicarsi l’ultimo round della stagione sulla pista del Ciclamino a Pietra Murata (TN) è Andrea Bonacorsi (Yamaha) che vince gara uno davanti all’autore della Pole position, Jan Pancar (KTM) e a Cedric Soubeyras (Kawasaki) che piega la resistenza di Alessandro Lupino. (Motosprint)

Con Alessandro Lupino, Ducati si è assicurata il titolo Italiano Motocross Pro Prestige della top class MX1, conseguito con una manche d’anticipo al termine di Gara 1 svoltasi al Crossodromo Ciclamino di Pietramurata di Dro in Arco di Trento. (Corse di Moto)

La Desmo450 MX vince il primo titolo di Ducati nel Motocross al debutto nel Campionato Italiano MX1 con Alessandro Lupino Lo sviluppo della Desmo450 MX continuerà nelle prossime settimane con i primi test di Jeremy Seewer, pilota ufficiale Ducati per la MXGP 2025 e a breve inizieranno anche le prime prove del modello 250cc con Lupino e Cairoli (MXBars.net)

Missione compiuta: Lupino e Ducati vincono l’Italiano motocross

Pietramurata, Trento, 13 Ottobre. Il Campionato è finito, giù il sipario sull’ultima della Serie e sulla Stagione dell’Italiano massimo. (Moto.it)

Tra poche ore prenderà il via l’ultima prova del campionato italiano motocross 24MX Borilli Pro Series delle classi Mx1 e Mx2. Sulla pista di Pietramurata, nel comune trentino di Dro, sono pronti a scattare i protagonisti della stagione 2024, per chiudere in bellezza un’annata memorabile. (Editrice Diamante SCG)

Il progetto motocross porta già la prima soddisfazione a Borgo Panigale: Alessandro Lupino ha conquistato il titolo Prestige MX1, rispettando l’obiettivo stagionale. Alessandro ha festeggiato con una manche di anticipo, avendo collezionato punti sufficienti per scrollarsi di dosso tutta la pressione accumulata in questi mesi. (Motociclismo.it)