Italiano motocross Pietramurata: entry list

Italiano motocross Pietramurata: entry list
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MXBars.net SPORT

Pietramurata – Ancora poche ore e prenderà il via l’ultima prova del campionato italiano motocross 24MX Borilli Pro Series delle classi Mx1 e Mx2. Sulla pista di Pietramurata, nel comune trentino di Dro, sono pronti a scattare i protagonisti della stagione 2024, per chiudere in bellezza un’annata memorabile. Insieme ai ragazzi del maschile, in pista anche le ragazze del Femminile, impegnate nella penultima prova del loro campionato italiano. (MXBars.net)

Su altre fonti

Sabato dedicato alla disputa delle qualifiche ufficiali con Valerio Lata, laureatosi nuovamente Campione Italiano con una prova d’anticipo, in pole position nella MX2, mentre nella top class MX1 si è registrata una sorpresa. (Corse di Moto)

Stagione diluita, non si correva da oltre un mese, ma ecco, ci siamo. Naturalmente è un appuntamento crucciale. (Moto.it)

L’italiano si è infatti laureato campione italiano MX1 in occasione del weekend di Arco di Trento, ultimo appuntamento stagionale. Una prima stagione da incorniciare per Ducati nel Motocross: la casa di Borgo Panigale, affacciatasi sul panorama dell’off-road specialistico ufficialmente nel 2024, festeggia assieme ad Alessandro Lupino il primo titolo della sua storia nella disciplina. (La Gazzetta dello Sport)

Ultima tappa di campionato italiano Prestige Arco di Trento | entry list

Il podio del femminile, da sx: Gelissen, Fontanesi, Montini @S.Taglioni Pancar ci prova, Bonacorsi vince, Lupino e Ducati Campioni Ad aggiudicarsi l’ultimo round della stagione sulla pista del Ciclamino a Pietra Murata (TN) è Andrea Bonacorsi (Yamaha) che vince gara uno davanti all’autore della Pole position, Jan Pancar (KTM) e a Cedric Soubeyras (Kawasaki) che piega la resistenza di Alessandro Lupino. (Motosprint)

Alessandro Lupino regala il primo titolo nel motocross alla Ducati, vincendo l’Italiano Prestige con una manche di anticipo (Motociclismo.it)

Tra poche ore prenderà il via l’ultima prova del campionato italiano motocross 24MX Borilli Pro Series delle classi Mx1 e Mx2. Sulla pista di Pietramurata, nel comune trentino di Dro, sono pronti a scattare i protagonisti della stagione 2024, per chiudere in bellezza un’annata memorabile. (Editrice Diamante SCG)