Crollo palazzina a Roma, turista ferito scriveva su Fb: "Bella settimana se non sarò ucciso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – “Questa dovrebbe essere una bella settimana….se non vengo ucciso in qualche modo empio”. Grant Paterson, il turista scozzese 54enne rimasto ferito stamattina nel crollo di una palazzina a Monteverde, a Roma, lo ha scritto, tra emoticon divertite, in un post su Facebook il 17 marzo scorso. “Arrivato a Roma, treni, aerei, bus e a piedi – raccontava – La sistemazione è bellissima, le loro foto come le mie non rendono giustizia”. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che strazio vedere in macerie un luogo dove ho amato vivere". Roma, 23 mar. (Tiscali Notizie)

Una persona Lo rivela lui stesso su Instagram pubblicando un messaggio in cui rassicura le persone che chiedono informazioni dopo l'episodio. (Secolo d'Italia)

Agostino Ingenito, presidente di Abbac (Associazione Bed & Breakfast e Affittacamere), ha espresso preoccupazione per la sicurezza delle strutture ricettive e ha chiesto al Comune di Roma di effettuare controlli approfonditi. (Positanonews)

Panico nel quartiere Monteverde di Roma nella mattina del 23 marzo, quando una palazzina è crollata per una fuga di gas. Nell'immobile aveva sede una struttura ricettiva e i vigili del fuoco hanno recuperato una persona, con ustioni sul 70% del corpo. (Repubblica Roma)

Lo scrittore ha così reso noto che fino a qualche settimana fa, abitava proprio nella palazzina che questa mattina è crollata a seguito di un'esplosione. "Per tutte le persone che mi stanno scrivendo preoccupate: già da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia. (Fanpage.it)

Grant Paterson: è questo il nome del turista scozzese, 54 anni, rimasto ferito nell'esplosione del bed&breakfast dove alloggiava in via Vitellia, quartiere Monteverde, praticamente davanti a uno degli ingressi di Villa Pamphili a Roma (Fanpage.it)