Chi è Grant Paterson, ferito nell'esplosione. In viaggio a Roma da solo: «Sarà una bella settimana, se non mi uccidono in qualche modo...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Arrivato a Roma, treni aerei, autobus e piedi...EEAAASYYY... L'alloggio è bellissimo. Le loro foto qui come le mie non gli rendono giustizia. Questa dovrebbe essere una bella settimana.....se non vengo ucciso in qualche modo. Dato che sono solo, mi siederò in un posto diverso ogni giorno». È il primo post su Facebook, con una battuta che alla luce di quanto accaduto fa davvero impressione, scritto da Grant Paterson, scozzese di 54 anni, poco dopo il suo arrivo a Roma il 17 marzo scorso. (Corriere Roma)
La notizia riportata su altre testate
“Arrivato a Roma, treni, aerei, bus e a piedi – raccontava – La sistemazione è bellissima, le loro foto come le mie non rendono giustizia”. (OglioPoNews)
Così con un storia su Instagram Roberto Saviano ha voluto rassicurare amici e conoscenti. Lo scrittore ha così reso noto che fino a qualche settimana fa, abitava proprio nella palazzina che questa mattina è crollata a seguito di un'esplosione. (Fanpage.it)
Una persona "Da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia". (Secolo d'Italia)
Dalle macerie è stato estratto vivo un uomo con il 70% del corpo ustionato. «Per tutte le persone che mi stanno scrivendo preoccupate: già da giorni non vivevo al 43 di via Vitellia. (La Stampa)
Grant Paterson, il turista scozzese di 54 anni che è rimasto ferito nell'esplosione di una palazzina a Roma nel quartiere Monteverde, si trovava in vacanza nella Capitale da qualche giorno e aveva postato l'ultima foto proprio sabato pomeriggio, davanti alla fontana di Trevi. (leggo.it)
Paterson è stato soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio di Roma, dove tuttora è ricoverato. Grant Paterson: è questo il nome del turista scozzese, 54 anni, rimasto ferito nell'esplosione del bed&breakfast dove alloggiava in via Vitellia, quartiere Monteverde, praticamente davanti a uno degli ingressi di Villa Pamphili a Roma. (Fanpage.it)