Palazzina crollata a Roma, Saviano: non ci vivevo più da giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 23 mar. "Per tutte le persone che mi stanno scrivendo preoccupate: già da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia. Grazie per la premura. Spero non ci siano morti e che la persona ferita possa rimettersi presto. Che strazio vedere in macerie un luogo dove ho amato vivere". Lo ha scritto in una storia Instagram Roberto Saviano, a corredo di una foto della palazzina crollata oggi a Roma nel quartiere Monteverde e in cui è rimasto gravemente ferito un turista. (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Grant Paterson, il turista scozzese di 54 anni che è rimasto ferito nell'esplosione di una palazzina a Roma nel quartiere Monteverde, si trovava in vacanza nella Capitale da qualche giorno e aveva postato l'ultima foto proprio sabato pomeriggio, davanti alla fontana di Trevi. (leggo.it)
Che strazio vedere in macerie un luogo dove ho amato vivere". Spero non ci siano morti e che la persona ferita possa rimettersi presto. (Fanpage.it)
“Per tutte le persone che mi stanno scrivendo preoccupate: già da giorni non vivevo al 43 di via Vitellia. "Spero che non ci siano morti e che la persona ferita possa rimettersi presto. (Repubblica Roma)
Paterson è stato soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio di Roma, dove tuttora è ricoverato. Grant Paterson: è questo il nome del turista scozzese, 54 anni, rimasto ferito nell'esplosione del bed&breakfast dove alloggiava in via Vitellia, quartiere Monteverde, praticamente davanti a uno degli ingressi di Villa Pamphili a Roma. (Fanpage.it)
«Arrivato a Roma, treni aerei, autobus e piedi...EEAAASYYY... Le loro foto qui come le mie non gli rendono giustizia. (Corriere Roma)
“Arrivato a Roma, treni, aerei, bus e a piedi – raccontava – La sistemazione è bellissima, le loro foto come le mie non rendono giustizia”. (OglioPoNews)