Crollo di Monteverde, Roberto Saviano vivo per miracolo: "Abitavo in quella palazzina fino a pochi giorni fa..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

"Da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia". Roberto Saviano viveva nella via di Roma in cui stamane, nel quartiere di Monteverde, è crollata una palazzina. Lo rivela lui stesso su Instagram pubblicando un messaggio in cui rassicura le persone che chiedono informazioni dopo l'episodio. Una persona (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Video di Gianvito Rutigliano (Repubblica Roma)

L'alloggio è bellissimo. «Arrivato a Roma, treni aerei, autobus e piedi...EEAAASYYY... (Corriere Roma)

Grazie per la premura. Che strazio vedere in macerie un luogo dove ho amato vivere". (Tiscali Notizie)

(Adnkronos) – “Questa dovrebbe essere una bella settimana….se non vengo ucciso in qualche modo empio”. Grant Paterson, il turista scozzese 54enne rimasto ferito stamattina nel crollo di una palazzina a Monteverde, a Roma, lo ha scritto, tra emoticon divertite, in un post su Facebook il 17 marzo scorso. (OglioPoNews)

Un’esplosione ha causato il crollo di una palazzina in una struttura ricettiva nel quartiere di Monteverde, a Roma. L’incidente ha coinvolto un uomo di origine scozzese, estratto vivo dalle macerie ma con ustioni gravi su oltre il 70% del corpo. (Positanonews)

Così Roberto Saviano in una storia Instagram, spiegando che non vive più nella palazzina di tre piani esplosa questa mattina in zona Monteverde. Grazie per la premura». (La Stampa)