Grant Paterson, chi è il turista scozzese ferito nella palazzina esplosa. Su Fb scriveva: «Spero di non essere ucciso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grant Paterson, il turista scozzese di 54 anni che è rimasto ferito nell'esplosione di una palazzina a Roma nel quartiere Monteverde, si trovava in vacanza nella Capitale da qualche giorno e aveva postato l'ultima foto proprio sabato pomeriggio, davanti alla fontana di Trevi. Il b&b che lo ospitava era regolare. L’uomo, trasportato all’ospedale Sant’Eugenio, era, secondo quanto apprende l’Adnkronos, il primo cliente della struttura ricettiva inaugurata nemmeno un mese fa, e se ne sarebbe andato domani. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che strazio vedere in macerie un luogo dove ho amato vivere". Roma, 23 mar. (Tiscali Notizie)
“Arrivato a Roma, treni, aerei, bus e a piedi – raccontava – La sistemazione è bellissima, le loro foto come le mie non rendono giustizia”. (OglioPoNews)
Paterson è stato soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio di Roma, dove tuttora è ricoverato. Non è in pericolo di vita, ma ha riportato ustioni gravi su molte parti del corpo. (Fanpage.it)
Grazie per la premura. Che strazio vedere in macerie un luogo dove ho amato vivere". (Fanpage.it)
Dalle macerie è stato estratto vivo un uomo con il 70% del corpo ustionato. Grazie per la premura". (Repubblica Roma)
Panico nel quartiere Monteverde di Roma nella mattina del 23 marzo, quando una palazzina è crollata per una fuga di gas. Nell'immobile aveva sede una struttura ricettiva e i vigili del fuoco hanno recuperato una persona, con ustioni sul 70% del corpo. (Repubblica Roma)