Roma, esplosione a Monteverde: crolla una palazzina. Le parole di Agostino Ingenito, presidente di Abbac
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’esplosione ha causato il crollo di una palazzina in una struttura ricettiva nel quartiere di Monteverde, a Roma. L’incidente ha coinvolto un uomo di origine scozzese, estratto vivo dalle macerie ma con ustioni gravi su oltre il 70% del corpo. Al momento, le autorità stanno verificando la presenza di altre persone coinvolte nel disastro. Agostino Ingenito, presidente di Abbac (Associazione Bed & Breakfast e Affittacamere), ha espresso preoccupazione per la sicurezza delle strutture ricettive e ha chiesto al Comune di Roma di effettuare controlli approfonditi. (Positanonews)
Su altri giornali
Roberto Saviano viveva nella via di Roma in cui stamane, nel quartiere di Monteverde, è crollata una palazzina. "Da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia". (Secolo d'Italia)
L’uomo, trasportato all’ospedale Sant’Eugenio, era, secondo quanto apprende l’Adnkronos, il primo cliente della struttura ricettiva inaugurata nemmeno un mese fa, e se ne sarebbe andato domani. (leggo.it)
Che strazio vedere in macerie un luogo dove ho amato vivere". Grazie per la premura. (Fanpage.it)
“Per tutte le persone che mi stanno scrivendo preoccupate: già da giorni non vivevo al 43 di via Vitellia. "Spero che non ci siano morti e che la persona ferita possa rimettersi presto. (Repubblica Roma)
(Adnkronos) – “Questa dovrebbe essere una bella settimana….se non vengo ucciso in qualche modo empio”. Grant Paterson, il turista scozzese 54enne rimasto ferito stamattina nel crollo di una palazzina a Monteverde, a Roma, lo ha scritto, tra emoticon divertite, in un post su Facebook il 17 marzo scorso. (OglioPoNews)
«Arrivato a Roma, treni aerei, autobus e piedi...EEAAASYYY... Questa dovrebbe essere una bella settimana.....se non vengo ucciso in qualche modo. (Corriere Roma)