Anziano trovato morto in casa con segni di percosse. Indagini in corso

Anziano trovato morto in casa con segni di percosse. Indagini in corso
Corriere Salentino INTERNO

CASTRIGNANO DEI GRECI (Lecce) – Tragica scoperta, in serata, a Castrignano Dei Greci. Un anziano è stato trovato senza vita nella sua abitazione, con segni di percosse sul corpo. A scoprire il cadavere della vittima, Fernando Monte, 80 anni, è stata la figlia, che era passata a trovarlo: l’uomo, costretto su una sedia a rotelle, era riverso in terra, ormai senza vita. Nell’abitazione insieme all’anziano c’era il suo badante, un 36enne di nazionalità moldava, da circa due anni assunto dalla famiglia, con cui pare che l’anziano fosse in ottimi rapporti. (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo da quanto si apprende è in stato confusionale e non parla ed è stato portato in ospedale. A scoprire il cadavere riverso per terra è stata la figlia che era andata a trovarlo. (Tuttosport)

Un uomo di 80 anni, Fernando Monte, è stato trovato morto nella sua abitazione di Castrignano dei Greci nella prima serata di oggi, 30 giugno: a scoprire il corpo, riverso sul pavimento, sono... (Virgilio)

A dare l'allarme è stata la figlia che ha ritrovato l'uomo riverso in terra esanime. Mistero sulle cause della morte di un 81enne di Castrignano dei Greci, ritrovato senza vita in casa con segni sospetti sul corpo. (LecceSette)

80enne trovato senza vita in casa con segni di percosse, si indaga

Fernando Monte, di 81 anni, è stato ritrovato senza vita in provincia di Lecce. L’anziano, che abitava a Castrignano dei Greci, è deceduto forse in seguito a percosse. Sul corpo infatti sono stati ritrovati lividi. (Virgilio Notizie)

Era accudito da un badante 36enne di origine moldava che è stato trovato in stato di incoscienza e ricoverato (norbaonline.it)

È avvolta nel mistero la vicenda di FernandoMonte , un 80enne che, ripetiamo, è stato trovato morto nella sua casa nel pomeriggio di oggi a Castrignano de’ Greci È stato trovato senza vita dalla figlia sul pavimento di casa con segni di percosse. (Leccenews24)